Connettori: quali sono i migliori? Un’indagine Bishop & Associates

La Top Ten dei produttori di connettori è stata determinata da 11 domande relative alla qualità dei prodotti, alla competitività dei prezzi, ai tempi di consegna e altro ancora

195
connettori bishop

Bishop & Associates ha pubblicato i risultati dell’indagine 2021 sulla soddisfazione dei clienti nordamericani dell’industria dei connettori elettronici e ha stilato una classifica dei primi dieci fornitori di connettori per le migliori prestazioni complessive offerte.

La Top Ten è stata determinata da 11 domande relative alla qualità dei prodotti, alla competitività dei prezzi, ai tempi di consegna e altro ancora. I fornitori che hanno ricevuto le valutazioni migliori, in in base al punteggio medio, sono, in ordine dal primo al decimo: Samtec, Wago, Phoenix Contact, 3M Electronics, Molex, Amphenol, Hirose Electric, Mill-Max, Lemo, TE Connectivity.

Da segnalare che Amphenol e Lemo Connectors sono migliorati di 14 posizioni nel 2021 rispetto al ranking del 2018.  Samtec si è classificata prima negli ultimi cinque sondaggi. Molex si è classificato tra i primi 10 in tutti e cinque gli anni. Wago si è classificata tra i primi 10 negli ultimi quattro sondaggi (non ha partecipato al sondaggio del 2012).

Gli ultimi dati disponibili da Bishop & Associates sui principali  fornitori di connettori mettono sul podio della classifica, con vendite rispettivamente di 10.304, 7.567 e 5.093 milioni di dollari, TE Connectivity, Amphenol e Molex.  In Nord America, Europa e Giappone la fa da padrone TE Connectivity, in Cina domina Luxshare, mentre nell’area asiatica il primato è di Amphenol.   


Potrebbe interessarti anche:

Connettori verso nuovi record. I dati di Bishop & Associates per il 2021

Articolo precedenteonsemi premiata per l’innovazione nella produzione
Articolo successivoACQUISIZIONI | SMD entra in TTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui