Mouser: con il programma Empowering Innovation Together analizziamo le tecnologie emergenti

Glenn Smith, Presidente e CEO di Mouser Electronics: “Noi di Mouser condividiamo sempre con entusiasmo la nostra esperienza nel settore attraverso un flusso costante di contenuti informativi che supportano gli ingegneri in tutte le fasi del processo di progettazione"

128
mouser

Dal 2015 Mouser Electronics fornisce agli ingegneri approfondimenti completi sulle più recenti tendenze e tecnologie tramite il programma Empowering Innovation Together, uno dei programmi sui componenti elettronici con il maggior numero di riconoscimenti nel settore. Nel corso delle sette puntate della serie del 2021, Mouser ha presentato argomenti chiave come il 5G, la gestione dell’alimentazione, l’Intelligenza Artificiale, la fusione dei sensori, i sistemi di trasporto intelligente, le tecnologie wireless RF e l’automazione industriale.

“Noi di Mouser condividiamo sempre con entusiasmo la nostra esperienza nel settore attraverso un flusso costante di contenuti informativi che supportano gli ingegneri in tutte le fasi del processo di progettazione”, dichiara Glenn Smith, Presidente e CEO di Mouser Electronics. “Puntando i riflettori su argomenti di tendenza in vari ambiti, il nostro programma EIT riesce a fornire agli ingegneri interessati spunti per il loro lavoro e li tiene informati sulle tecnologie in evoluzione che plasmano la società moderna”.

La serie di quest’anno si è svolta in sette puntate che hanno affrontato una vasta gamma di contenuti e hanno incluso blog, articoli, infografiche e il podcast The Tech Between Us condotto da Raymond Yin, Responsabile Contenuti Tecnici di Mouser. Nel 2021 sono stati inseriti in EIT anche i video Then, Now and Next e conversazioni condotte da opinion leader di Mouser e da altri esperti. Il programma ha evidenziato i nuovi prodotti e ha presentato gli sviluppi tecnici necessari per restare al passo con ciò che sta accadendo sul mercato.


Potrebbe interessarti anche:

Mouser Electronics e Analog Devices: nuovo e-book sulla progettazione wireless RF

 

Articolo precedenteSensore radar ad alta risoluzione da 77 GHz per rilevare oggetti fino al 40% più lontani
Articolo successivoST: arriva la terza generazione di MOSFET SiC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui