Offerte speciali da Farnell per celebrare il 75º anniversario di Tektronix

La promozione 'Own the Future' di Farnell include prove gratuite di software e grandi sconti sulla gamma di prodotti Tektronix di oscilloscopi, multimetri digitali, generatori di segnali e molto altro ancora 

114
Farnell Image

Farnell collabora con Tektronix per celebrare i suoi 75 anni di innovazione nel settore dell’elettronica e offre prove gratuite di nuovi software, sconti sui prodotti esistenti e soluzioni applicative Tektronix su misura.

James McGregor, Global Head of Test and Tools di Farnell, ha dichiarato: “Tektronix è un partner di fiducia di Farnell di lunga data e ci congratuliamo con loro per aver raggiunto 75 anni di avanguardia nel settore dell’elettronica”.

I clienti possono accedere a un’ampia gamma di prodotti: oscilloscopi, multimetri digitali, generatori di segnale, alimentatori, unità SMU, sonde e molto altro. Sono disponibili licenze di software gratuite, nonché una prova gratis del nuovo software di analisi Tektronix, TekScope, che porta la potenza dell’ambiente di analisi dell’oscilloscopio su un personal computer. Gli utenti hanno la flessibilità di eseguire attività di analisi, tra cui la decodifica seriale, l’analisi di potenza, nonché l’analisi del timing, dell’occhio e del jitter al di fuori del laboratorio. L’analisi offline dei file di forma d’onda può essere completata da qualsiasi luogo in qualsiasi momento, in quanto non è richiesta alcuna connessione internet.

Come parte della campagna, sono state aggiunte al sito web di Farnell delle nuove risorse online per supportare una gamma di applicazioni industriali e soluzioni per l’istruzione. I clienti possono ora rivedere con facilità le ultime tecnologie all’avanguardia e i prodotti in magazzino più venduti, per allestire un laboratorio o soddisfare i requisiti dei loro progetti.

Anche Tektronix tra gli esperti di innovazione

Oltre alla varietà di offerte e risorse disponibili per i clienti attraverso la promozione ‘Own the Future’, Brad Odhner di Tektronix si è unito a Farnell nella sua nuova serie di podcast, The Innovation Experts. L’episodio che lo ospita riguarda le tendenze emergenti e le tecniche di test e misurazioni all’avanguardia, nonché il modo in cui gli ingegneri possono utilizzare un’ampia gamma di apparecchiature di prova per superare le sfide presenti e future per accelerare lo sviluppo di nuovi prodotti.


Potrebbe interessarti anche:

Test e misura: Tektronix celebra una storia lunga 75 anni

Farnell lancia il nuovo podcast globale ‘The Innovation Experts’

Articolo precedenteItaltel: si apre una nuova fase per la multinazionale che opera nel settore ICT
Articolo successivoVeicoli ibridi ed elettrici: TÜV certifica le competenze del personale tecnico specializzato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui