Percepio ha vinto l’Elektra Award 2021 con lo strumento Tracealyzer per Linux

Tracealyzer per Linux è stato votato dalla giuria come miglior prodotto nella categoria "Strumenti di progettazione e software di sviluppo"

percepio award

Percepio ha ricevuto il prestigioso Elektra Award 2021 per il suo strumento di diagnostica della traccia visiva Tracealyzer per Linux. Tracealyzer per Linux è stato votato dalla giuria come miglior prodotto nella categoria “Strumenti di progettazione e software di sviluppo”, davanti agli strumenti di sviluppo di altre cinque società, tra cui Cadence e Synopsys. Gli Elektra Awards annuali sono organizzati dalla principale rivista di elettronica britannica Electronics Weekly.

“Siamo assolutamente entusiasti di aver vinto questo riconoscimento per i nostri sforzi volti a semplificare e accelerare lo sviluppo, il test e il debug per gli sviluppatori Linux embedded”, ha affermato Mike Skrtic, VP Marketing & Sales di Percepio. “Vorrei ringraziare il nostro team, che ha lavorato duramente negli ultimi 18 mesi su questa ultima incarnazione di Tracealyzer, e gli organizzatori degli Elektra Awards per aver organizzato una serata così fantastica per gli assistenti dal vivo e virtuali”.

Tracealyzer per Linux è uno strumento di diagnostica che fornisce informazioni approfondite in tempo reale sul comportamento di runtime dei sistemi Linux embedded, offrendo una cronologia visiva dell’attività del software in tutti i processi, con modalità intuitive di filtraggio, ricerca e zoom. Un vasto set di oltre 30 elementi grafici visivi consente un flusso di lavoro unico dall’alto verso il basso, in cui gli sviluppatori possono individuare i problemi in panoramiche di alto livello e approfondire per scoprirne la causa. Tracealyzer visualizza ad esempio la pianificazione e gli interrupt dei thread, i tempi del software, il carico della CPU, le chiamate di sistema, i segnali, gli eventi del file system, insieme alle informazioni registrate dal codice dell’applicazione. Tutto integrato in un unico sistema.

Tracealyzer per Linux consente agli sviluppatori Linux embedded di realizzare prodotti più intelligenti e affidabili, con tempi e costi di sviluppo più prevedibili. È disponibile attraverso la rete mondiale di distributori di Percepio.


Potrebbe interessarti anche:

Percepio: ogni mese un webinar per chi sviluppa software embedded

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui