EVENTI | Torna l’Industry Strategy Symposium di Semi

Semi ha annunciato il ritorno dell’Industry Strategy Symposium (ISS) 2022 a Half Moon Bay, in California, dal 9 al 12 gennaio. All’evento sono attesi i principali analisti, economisti, politici ed esperti di tecnologia sulle principali forze che incidono sull’industria dei semiconduttori. Il simposio annuale offre ai leader aziendali una visione approfondita delle tendenze di crescita e dell’intelligence del settore, contribuendo a garantire che i piani e le previsioni della loro azienda siano basate sulle condizioni di mercato attuali.

ISS 2022 si baserà sul ritorno dell’economia globale ai livelli di crescita pre-pandemia nel 2021, con approfondimenti di esperti sulle tendenze correlate e previsioni del settore. La conferenza esaminerà gli sviluppi economici, tecnologici, di mercato, commerciali e geopolitici che influenzano l’industria manifatturiera elettronica globale, insieme alle loro implicazioni per le decisioni aziendali strategiche.

“ISS è la sede principale per trasformare le intuizioni di visionari e leader del settore della microelettronica sugli sviluppi e le tendenze economiche, di mercato, geopolitiche e tecnologiche in informazioni fruibili”, ha affermato David Anderson, presidente di Semi Americas e ospite di ISS. “L’evento aiuta a fornire alle aziende della catena di fornitura dei semiconduttori le informazioni di cui hanno bisogno per mettere a punto le loro strategie operative e di vendita al fine di cogliere le opportunità di business nell’anno a venire”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui