congatec: sempre aperti 24 ore su 24

Congatec ha messo on line uno stand virtuale, concepito per essere un hub informativo centralizzato dove poter visionare tutte le novità in termini di tecnologie, prodotti e servizi

40
congatec

congatec ha aperto un proprio stand fieristico digitale, una vera e propria esposizione permanente ospitata sul sito Web della società, che ha l’obiettivo di fornire ai clienti che non possono partecipare a fiere ed esposizioni l’opportunità di conoscere tecnologie, prodotti e servizi.

“Invitiamo tutti i membri della community embedded a dare uno sguardo ai nostri più recenti sviluppi”, ha detto Christian Eder, direttore marketing di congatec. “I visitatori possono interagire con i membri del nostro staff attraverso le classiche funzioni di chat, con un approccio, semplice  e diretto, che da sempre adottiamo durante gli eventi in presenza”.

Lo stand virtuale è stato concepito per essere un hub informativo centralizzato dove poter visionare tutte le novità di congatec in termini di tecnologie, prodotti e servizi. All’interno dello stand vi saranno dimostrazioni dei prodotti attuali ed esempi di applicazioni, oltre a presentazioni sulle tecnologie più recenti. Un’area dedicata ai partner di vendita, una libreria da sfogliare e una tazza di caffè (sempre virtuale) completano l’offerta. I candidati a un posto di lavoro potranno trovare una lista di posizioni vacanti, mentre i giornalisti troveranno una panoramica completa sulle novità più recenti. Nel caso fosse pianificata una conferenza stampa, questa sarà indicata separatamente e gli inviti verranno mandati su base individuale.


Potrebbe interessarti anche:

congatec: accordo con Schurter per ampliare la rete vendita in Italia

Cybersecurity: accordo di collaborazione strategica tra congatec e Sysgo

Articolo precedenteAlimentatori Cosel per applicazioni che richiedono un elevato livello di sicurezza
Articolo successivoSEMICONDUTTORI | La crescita continua nel terzo trimestre 2021

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui