Connettori: binder rafforza la sua presenza internazionale

David Phillips, in qualità di direttore vendite internazionali, gestirà le attività globali del gruppo binder

148
binder David_Phillips

Dal 1º gennaio 2022 binder, produttore di connettori cilindrici industriali, riorganizzerà la struttura vendite e sarà David Phillips, in qualità di direttore vendite internazionali, a gestire le attività globali del gruppo, con la  responsabilità dell’attività di nove uffici vendite internazionali dell’azienda a conduzione familiare con sede a Neckarsulm.

binder  è una delle principali imprese specializzate nel segmento dei connettori cilindrici; opera dal 1960 e si appoggia a 45 distributori in cinque continenti.

Phillips è un esperto di vendite che vanta una lunga esperienza e ha guidato binder UK in uno dei principali mercati del gruppo, conseguendo risultati eccellenti. Il suo obiettivo prioritario consisterà nel coordinare le vendite in tutto il mondo e perseguirne lo sviluppo strategico. “Mi sono prefissato di anticipare meglio le possibilità del mercato e di assegnare un ruolo chiave alla digitalizzazione. Ne trarranno vantaggio soprattutto i nostri clienti’, spiega Markus Binder, Managing Partner dell’azienda tedesca.

Nel quadro della riorganizzazione della struttura vendite, Graham Ellis, con binder UK sin dal 2009, passerà a ricoprire la carica di direttore vendite presso la sede britannica. Inoltre, Jochen Luksch, in azienda dal 1987, diventerà direttore vendite nazionali per la Germania. L’ufficio responsabile dello ‘sviluppo del nuovo business’, creato recentemente e diretto da Michael Schroers, focalizzerà maggiormente l’attenzione su soluzioni specifiche per i clienti di binder group.

“Siamo un’azienda a conduzione familiare, che opera ottenendo risultati eccellenti e abbiamo deciso di riorganizzare la struttura d’impresa per diventare più moderni, dinamici e internazionali. Ritengo fermamente che con questa riorganizzazione strategica stiamo facendo un passo notevole nel nostro ulteriore sviluppo”, conclude Binder.

Il gruppo impiega 1.800 persone in tutto il mondo, divise tra la sede centrale, 16 affiliate, due fornitori di servizi per sistemi e un Centro tecnologico e per le innovazioni.


Potrebbe interessarti anche:

Si amplia la gamma di connettori firmati binder

 

 

Articolo precedenteFIERE | Embedded World posticipata a giugno
Articolo successivoCon Odu anche connettori e cavi in piccole serie si personalizzano in modo rapido

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui