Il Natale con Farnell: sconti su attrezzature per test e misurazioni

Farnell offre sconti esclusivi su un'ampia gamma di apparecchiature per test e misurazioni di produttori leader per un tempo limitato

73
Farnell

Farnell ha lanciato una promozione di fine anno per offrire sconti esclusivi sulle apparecchiature per test e misurazioni dei principali fornitori mondiali, tra cui Tektronix e Keithley Instruments, Keysight Technologies, Rohde & Schwarz, Fluke, NI e molti altri. Le offerte sono disponibili da Farnell fino al 31 dicembre.

Gli strumenti per test e misurazioni supportano il processo di progettazione, consentendo agli ingegneri di verificare che i loro progetti si realizzino come desiderato. Farnell sta lavorando in collaborazione con alcuni dei suoi partner e fornitori chiave per offrire una selezione esperta di oscilloscopi, apparecchiature di test portatili, software e altro ancora, per garantire agli ingegneri l’accesso alle soluzioni più recenti a prezzi competitivi al fine di soddisfare le loro esigenze.

I clienti possono usufruire fino al 55% di sconto sui prodotti in primo piano, tra cui:

  • Fino al 30% di sconto sugli oscilloscopi a segnali misti Tektronix Serie 4 MSO/MDO
  • 15% di sconto sull’alimentatore programmabile da banco a tripla uscita serie Smart Bench Essential EDU36311 di Keysight
  • Fino al 55% di sconto sui prodotti Rohde & Schwarz, tra cui alimentatori e analizzatori di potenza, oscilloscopi, generatori di segnali RF e microonde e kit di analizzatori di spettro.
  • 10% di sconto sull’analizzatore di reti vettoriali basato su PC VNA0440E di Megiq
  • 30% di sconto sui corsi digitali LabVIEW di NI, che si occupano di come sviluppare applicazioni di acquisizione dati (DAQ), controllo strumenti, registrazione dati e analisi delle misurazioni nell’ambiente di programmazione LabVIEW. Il corso spiega anche la programmazione del dataflow e le comuni tecniche di sviluppo di LabVIEW.

Farnell offre una gamma completa di strumenti per test e misurazioni, nonché forniture di produzione da produttori leader per supportare la progettazione e il collaudo elettronico, senza un ordine minimo e con un programma di sconti per l’istruzione. I clienti hanno anche libero accesso a risorse online, schede tecniche, note applicative, video e webinar e un eccellente supporto clienti e tecnico disponibile 24 ore su 24, 5 giorni su 7.


Potrebbe interessarti anche:

Farnell lancia il nuovo hub online Computer Embedded Industriali

Articolo precedenteConrad: da distributore a piattaforma di approvvigionamento
Articolo successivoPhoenix Contact vi invita al Natale solidale per Amref

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui