Quanto ne sai di “Green Revolution”? Mettiti alla prova con Consystem

Consystem propone un White Paper, in ITALIANO, in collaborazione con Mornsun ed Elettronica AV, dal titolo: “Scenari, prospettive & soluzioni per la Green Revolution”.

141
White Paper Consystem

Consystem propone un White Paper, in ITALIANO, in collaborazione con Mornsun ed Elettronica AV, dal titolo:Scenari, prospettive & soluzioni per la Green Revolution”.

Viviamo in una realtà dove la tecnologia e l’elettronica hanno un ruolo sempre più rilevante per garantire, in maniera sostenibile, un miglioramento della qualità della vita, una maggiore sicurezza e comodità.

In questo contesto la grande sfida a cui la tecnologia e l’elettronica devono rispondere è la transizione ecologica, un cambiamento necessario per garantire la sostenibilità del pianeta e il nostro futuro. Una vera e propria rivoluzione GREEN-TECH per la filiera energetica e tecnologica e, di conseguenza, per l’ambito del Power Supply.

Nel testo troverete spunti di riflessione (sullo scenario attuale, il suo cambiamento e i relativi investimenti) e proposte tecnologiche di valore per una maggiore efficacia ed efficienza energetica nell’ambito del Power Supply.


CLICCA QUI per scaricare il WHITE PAPER


Gli esperti e specialisti di Consystem prendono in esame:

  • il Power Supply AC-DC & DC-DC per il Power Green, ovvero la sfida dell’innovazione per questo settore di vitale importanza
  • l’idrogeno, che potrà dare una nuova spinta al mercato del fotovoltaico
  • la nuova Mobilità Verde, lo stato dell’infrastruttura esistente, i modi di ricarica e charging inlet (connettori/plug), tempi di ricarica, ricarica AC & DC, tensioni di ingresso
  • le proposte tecnologiche, con le soluzioni AC-DC e DC-DC di Mornsun per il Power Green, le soluzioni e la gamma di prodotti per il fotovoltaico, le molteplici soluzioni per le colonnine di ricarica, con tantissimi esempi applicativi.

SCARICA SUBITO IL WHITE PAPER di CONSYSTEM


 

Articolo precedenteLa robotica continua a crescere: +10% di robot installati nel mondo
Articolo successivoAlgoritmo di Analog Devices per rilevamento presenze

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui