Quanto ne sai di “Green Revolution”? Mettiti alla prova con Consystem

Consystem propone un White Paper, in ITALIANO, in collaborazione con Mornsun ed Elettronica AV, dal titolo: “Scenari, prospettive & soluzioni per la Green Revolution”.

White Paper Consystem

Consystem propone un White Paper, in ITALIANO, in collaborazione con Mornsun ed Elettronica AV, dal titolo:Scenari, prospettive & soluzioni per la Green Revolution”.

Viviamo in una realtà dove la tecnologia e l’elettronica hanno un ruolo sempre più rilevante per garantire, in maniera sostenibile, un miglioramento della qualità della vita, una maggiore sicurezza e comodità.

In questo contesto la grande sfida a cui la tecnologia e l’elettronica devono rispondere è la transizione ecologica, un cambiamento necessario per garantire la sostenibilità del pianeta e il nostro futuro. Una vera e propria rivoluzione GREEN-TECH per la filiera energetica e tecnologica e, di conseguenza, per l’ambito del Power Supply.

Nel testo troverete spunti di riflessione (sullo scenario attuale, il suo cambiamento e i relativi investimenti) e proposte tecnologiche di valore per una maggiore efficacia ed efficienza energetica nell’ambito del Power Supply.


CLICCA QUI per scaricare il WHITE PAPER


Gli esperti e specialisti di Consystem prendono in esame:

  • il Power Supply AC-DC & DC-DC per il Power Green, ovvero la sfida dell’innovazione per questo settore di vitale importanza
  • l’idrogeno, che potrà dare una nuova spinta al mercato del fotovoltaico
  • la nuova Mobilità Verde, lo stato dell’infrastruttura esistente, i modi di ricarica e charging inlet (connettori/plug), tempi di ricarica, ricarica AC & DC, tensioni di ingresso
  • le proposte tecnologiche, con le soluzioni AC-DC e DC-DC di Mornsun per il Power Green, le soluzioni e la gamma di prodotti per il fotovoltaico, le molteplici soluzioni per le colonnine di ricarica, con tantissimi esempi applicativi.

SCARICA SUBITO IL WHITE PAPER di CONSYSTEM


 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui