Accordo di collaborazione tra EBV Elektronik e MicroSys in Emea

I clienti di EBV possono ora beneficiare del portafoglio di prodotti e servizi System-on-Modules di MicroSys

118
EBV Microsys

MicroSys Electronics, società esperta in sviluppo, produzione, marketing e vendita di piattaforme System-on-Modules (SoMs), ha firmato un accordo con EBV Elektronik che la aiuterà ad espandere il suo parco di clienti in tutta la regione EMEA.

I prodotti e i servizi di MicroSys si rivolgono a un’ampia gamma di diversi segmenti industriali: automazione, avionica, automotive, medicale, ferroviario e trasporti, edilizia e macchine di movimento.

La cooperazione con EBV integrerà le attività commerciali esistenti di MicroSys in EMEA in relazione ai SoM miriac dell’azienda, ai computer a scheda singola (SBC) e ai sistemi specifici personalizzati, che si basano sulla più recente tecnologia di processore NXP. I clienti avranno così accesso a consulenza ingegneristica e applicativa di alto livello, nonché a un supporto completo per eventuali ulteriori requisiti specifici del mercato.

“Abbiamo acquisito una solida reputazione per la rapidità di risposta ai problemi, contribuendo ad abbreviare i cicli di progettazione in modo che i clienti possano beneficiare di un time-to-market accelerato”, ha affermato Ina Schindler, amministratore delegato di MicroSys. “Con questo accordo di canale, saremo in grado di ottenere una maggiore trazione in tutta l’area EMEA, fornendo ai clienti l’elevato livello di attenzione che meritano”.

“EBV è entusiasta dell’opportunità di promuovere MicroSys all’interno del mercato EMEA ed esplorare le varie opportunità che stanno emergendo. Vediamo un enorme potenziale non sfruttato qui per la sua tecnologia avanzata a livello di scheda e il know-how ingegneristico altamente focalizzato”, ha commentato Ulrich Schmidt, Direttore del business High-End Processing in EBV Elektronik. “Questo accordo ci fornirà un’altra strada attraverso la quale assistere i nostri clienti nella ricerca della migliore soluzione SoM o SBC per il loro particolare scenario applicativo”.

 

 

Articolo precedenteEventi element14: il 15 dicembre una tavola rotonda di esperti sulla tecnologia Fpga
Articolo successivoInfineon si conferma una delle aziende più sostenibili al mondo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui