IIOT | Siemens nominata leader nel rapporto Forrester

102

Siemens Digital Industries Software è stata nominata “leader” nel rapporto The Forrester Wave: Industrial Internet-of-Things Software Platforms del terzo quarter 2021. Il rapporto ricerca, analizza e valuta otto fornitori di piattaforme IoT industriali, misurando l’offerta attuale, la strategia e la presenza sul mercato.

Secondo il rapporto, la piattaforma IoT di Siemens, MindSphere,  “offre una gamma completa di funzionalità per semplificare il monitoraggio, la gestione e l’interazione di routine con i dispositivi connessi, anche su larga scala. MindSphere viene fornito, come servizio, da Amazon Web Services (AWS), Azure e (in Cina) Alibaba e può essere installato anche in altri ambienti. Il supporto e la formazione per gli sviluppatori sono completi e localizzati e il fornitore li offre in 13 lingue”.

Ray Kok, Senior Vice President of Cloud Application Services per Siemens Digital Industries Software, ha commentato: “Per noi è chiaro il consolidamento del mercato e Siemens con MindSphere e Industrial Edge è saldamente posizionata in esso”.

MindSphere archivia i dati operativi e li rende accessibili tramite applicazioni digitali per consentire ai clienti industriali di prendere decisioni basate su informazioni preziose.

Articolo precedenteInfineon e Hyundai: impegno nelle startup focalizzate su mobilità e digitalizzazione
Articolo successivoAnalog Devices a Enlit Europe Milano fino al 2 dicembre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui