IIOT | Siemens nominata leader nel rapporto Forrester

Siemens Digital Industries Software è stata nominata “leader” nel rapporto The Forrester Wave: Industrial Internet-of-Things Software Platforms del terzo quarter 2021. Il rapporto ricerca, analizza e valuta otto fornitori di piattaforme IoT industriali, misurando l’offerta attuale, la strategia e la presenza sul mercato.

Secondo il rapporto, la piattaforma IoT di Siemens, MindSphere,  “offre una gamma completa di funzionalità per semplificare il monitoraggio, la gestione e l’interazione di routine con i dispositivi connessi, anche su larga scala. MindSphere viene fornito, come servizio, da Amazon Web Services (AWS), Azure e (in Cina) Alibaba e può essere installato anche in altri ambienti. Il supporto e la formazione per gli sviluppatori sono completi e localizzati e il fornitore li offre in 13 lingue”.

Ray Kok, Senior Vice President of Cloud Application Services per Siemens Digital Industries Software, ha commentato: “Per noi è chiaro il consolidamento del mercato e Siemens con MindSphere e Industrial Edge è saldamente posizionata in esso”.

MindSphere archivia i dati operativi e li rende accessibili tramite applicazioni digitali per consentire ai clienti industriali di prendere decisioni basate su informazioni preziose.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui