ACQUISIZIONI | Lattice acquisisce Mirametrix

Lattice Semiconductor Corporation ha acquisito Mirametrix, una società di software focalizzata su soluzioni avanzate di intelligenza artificiale (AI) per applicazioni di visione artificiale. Il software Mirametrix è stato implementato con successo in oltre 20 milioni di sistemi di utenti finali in tutto il mondo. La combinazione dell’esperienza di Mirametrix con gli innovativi stack di soluzioni hardware e software di Lattice crea una soluzione di intelligenza artificiale e visione artificiale end-to-end che spazia dall’hardware al livello dell’applicazione.

“Fornire stack di soluzioni software specifiche per l’applicazione di facile utilizzo continua a essere una parte fondamentale della nostra strategia per facilitare ai clienti l’adozione di Lattice e l’ingresso rapido sul mercato. L’aggiunta del comprovato software di visione artificiale e di intelligenza artificiale di Mirametrix al nostro portafoglio di stack di soluzioni esistente renderà ancora più semplice per i nostri clienti aggiungere rapidamente più intelligenza alle loro applicazioni”, ha affermato Jim Anderson, Presidente e Ceo di Lattice Semiconductor. “Avendo lavorato a stretto contatto con Mirametrix come partner per quasi due anni, siamo entusiasti di accoglierli in Lattice mentre continuiamo ad espandere il nostro talentuoso team di software”.

“Mirametrix è stata fondata con la visione di guidare una nuova era nell’interazione uomo-computer e offrire esperienze utente più naturali e intuitive”, ha affermato Denis Lavallee, Ceo di Mirametrix. “Siamo entusiasti di unirci alla famiglia Lattice e di accelerare insieme l’innovazione dell’intelligenza artificiale e della visione artificiale”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui