DISTRIBUZIONE | Mouser sigla un accordo con Empower Semiconductor

88

Mouser Electronics annuncia un nuovo accordo di distribuzione globale con Empower Semiconductor, fornitore di regolatori di tensione integrati (IVR). La tecnologia IVR brevettata di Empower Semiconductor integra dozzine di componenti in un singolo circuito integrato, fornendo potenza stabilizzata in un ingombro ridotto unitamente a efficienza, velocità e precisione.

Mouser offre ora regolatori di tensione e piattaforme di test Empower Semiconductor, incluso il nuovo condensatore al silicio E-CAP™, che fornisce alimentazione affidabile e integrità del segnale nei SoC di comunicazione ad alta velocità e di/dt. Il condensatore da 220 nF, 4 V presenta un design a basso profilo (150 µm, escluse le pastiglie), con induttanza in serie equivalente (ESL) e resistenza in serie equivalente (ESR) estremamente basse, consentendo prestazioni eccezionali alle alte frequenze.

Gli IVR EP70xx offrono l’integrazione totale di un alimentatore CC/CC a tripla uscita in un unico minuscolo contenitore da 5 mm × 5 mm. Gli IVR EP70xx presentano una densità di corrente fino a dieci volte superiore, una precisione tre volte maggiore durante i transitori e un ridimensionamento dinamico della tensione 1.000 volte più veloce rispetto a regolatori simili. I dispositivi EP70xx sono disponibili con una scelta di uscite a tripla, doppia o singola regolazione, che vanno da 2 A a 10 A. Per lo sviluppo, Mouser offre anche la piattaforma demo EP70xx, che incorpora un IVR EP70xx.

Articolo precedenteMobilità sostenibile: il futuro è adesso secondo gli organizzatori della fiera A&T
Articolo successivoWoods Hole Oceanographic Institution e Analog Devices presentano l’Ocean and Climate Innovation Accelerator

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui