Farnell: accordo di franchising globale con Torex Semiconductor

La gamma completa di soluzioni di gestione dell’alimentazione IC analogica ad alte prestazioni Torex è ora disponibile in stock da Farnell

191
Farnell Torex

Farnell  ha firmato un nuovo accordo di franchising globale con Torex Semiconductor per espandere il suo portfolio di soluzioni di gestione dell’alimentazione analogica ad alte prestazioni (PMIC), dispositivi che hanno mostrato la loro efficacia in applicazioni nel settore industriale, medicale, dell’intrattenimento e automotive.

Fondata nel 1995, Torex Semiconductor Ltd è un’azienda che fornisce IC a batteria ultra-compatti e a basso consumo per dispositivi audio e wireless portatili. I suoi prodotti includono una gamma altamente efficiente di convertitori Micro CC/CC, regolatori di tensione LDO ad alta e bassa potenza, supervisori di tensione e RESET IC, interruttori di carico, caricabatterie a cella singola, MOSFET e diodi di potenza.

Lee Turner, Global Head of Semiconductors and Single Board Computers di Farnell, ha dichiarato: “Gli ingegneri di progettazione vogliono soluzioni ad alte prestazioni in pacchetti compatti, facili da implementare, e Torex Semiconductor offre soluzioni all’avanguardia con la sua gamma di semiconduttori a bassissima potenza, progettati per applicazioni impegnative di gestione dell’alimentazione. Abbiamo investito significativamente nella nostra gamma di semiconduttori per poter soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Torex è una fantastica aggiunta alla nostra linea di prodotti ed è ora più facile che mai per i nostri clienti accedere alle migliori soluzioni IC, per la gestione dell’alimentazione analogica per i loro progetti e per la produzione seriale”.

Torex collabora da molto tempo con il Gruppo Avnet. L’accordo con Farnell offre il reperimento facile e accessibile di piccole quantità per lo sviluppo di nuovi prodotti e prototipi supportati dal servizio clienti Torex. Come ha detto Gareth Henson, Managing Director di Torex Semiconductor: “Vantiamo una partnership di lunga data e di grande successo con il Gruppo Avnet e questo nuovo servizio con Farnell ci aiuterà ad ampliare la nostra presenza in nuovi mercati, raggiungendo un maggior numero di ingegneri con i prodotti e i componenti di vitale importanza di cui hanno bisogno per i loro progetti. Ci sforziamo di migliorare costantemente i nostri prodotti e servizi leader del mercato, rispondendo alle esigenze del mercato per garantire che i nostri clienti ricevano i prodotti e il supporto necessari per guidare l’innovazione”.


Potrebbe interessarti anche:

Farnell lancia il nuovo podcast globale ‘The Innovation Experts’

Articolo precedenteElettronica AV è a Smart Building Expo 2021: passa a trovarci!
Articolo successivoÈ uscito il numero 11 di Elettronica AV

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui