Harwin presenta i vincitori del premio 5 Star Award per il 2021

Il premio di Harwin riconosce anche quest'anno gli incredibili sforzi compiuti dai professionisti della rete di distribuzione globale dell'azienda

30
Harwin 5 Star Award Winners 300dpi

A ricompensa dell’enorme contributo fornito per il successo continuo di Harwin, l’azienda ha reso noti i nomi dei vincitori del premio 5 Star Awards di quest’anno. Questi ambitissimi riconoscimenti vengono assegnati ogni anno ai dipendenti che hanno conseguito i risultati migliori all’interno del canale vendite di Harwin, allo scopo di premiare il lavoro esemplare svolto durante l’ultimo anno.

Come commenta Andrew McQuilken, Chief Revenue Officer di Harwin: “Questi premi forniscono un ottimo modo per mostrare il nostro apprezzamento verso i nostri partner di canale. In quello che è stato un periodo difficile per le supply chain globali, la reattività della rete di distribuzione e la vicinanza ai clienti sono più che mai importanti. Grazie al duro lavoro compiuto dagli individui e delle organizzazioni in cui operano, abbiamo ottenuto una spinta commerciale significativa per la nostra tecnologia innovativa di interconnessione, con molte opportunità interessanti in nuove applicazioni e regioni geografiche”.

Le persone premiate sono:

  • Jose Ramon Blazquez, di Avnet Abacus, che ha svolto un ruolo chiave nell’assicurare nuovi progetti per Harwin in una varietà di mercati, incluso il settore dei veicoli elettrici sempre più dinamico.
  • Dieter Kuhn, di Avnet Abacus, per il suo coinvolgimento in una serie di progetti di clienti di alto profilo e per il supporto tecnico fornito.
  • Jeri Hull, di Mouser Electronics, che ha svolto un lavoro eccezionale nel lancio delle ultime novità di Harwin.
  • John Islam, di TTI EMEA – per il suo supporto proattivo allo sviluppo commerciale, oltre alla vasta esperienza messa in campo nel settore.
  • Debbie Johnson, di TTI USA, responsabile della gestione dei clienti emergenti, in cui si è dimostrata fondamentale nel soddisfare le esigenze di assemblaggio cavi dei clienti.
  • Jijo John, di iConnexion, per aver acquisito nuovi clienti per la divisione strategica di Harwin dedicata ai connettori industriali embedded in una serie di progetti di grandi clienti in tutta l’Asia.

In aggiunta a questi vincitori, John Sandy di TTI USA riceverà un encomio speciale. Essendo già stato menzionato in due precedenti edizioni del premio 5 Star Awards, riceverà ora un riconoscimento eccezionale per i risultati conseguiti. Questo premio unico ne riconosce lo sforzo straordinario compiuto per incrementare la quota di mercato di Harwin nella regione Nordamericana.


Potrebbe interessarti anche:

Harwin sponsorizza la squadra inglese di bob per i prossimi Giochi Olimpici Invernali

Articolo precedenteApprendimento automatico in applicazioni industriali: SensiML collabora con onsemi
Articolo successivoAlimentatore a corrente e tensione costante da 1.5kW con avanzata programmabilità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui