Bill Betz è il nuovo VP e CFO di NXP

Betz, ex Senior Vice President, Business Finance per NXP, sostituisce Peter Kelly, che, come annunciato a febbraio, ha chiuso la sua esperienza presso l'azienda

162
NXP Semiconductors Names Bill Betz as Executive Vice President and Chief Financial Officer

NXP Semiconductors  ha nominato Bill Betz Executive Vice President e Chief Financial Officer.  Betz, ex Senior Vice President, Business Finance per NXP, sostituisce Peter Kelly, che, come annunciato a febbraio, ha chiuso la sua esperienza presso l’azienda. Betz riporterà direttamente al presidente e amministratore delegato Kurt Sievers. Proprio Sievers ha detto a proposito di Betz: “La sua esperienza, la conoscenza del nostro modello di business e le partnership che ha costruito ci permetteranno di raggiungere i nostri obiettivi di crescita strategica e di redditività”. 

Bill Betz è stato Senior Vice President, Business Planning & Analytics e Finance Business Group Controller per le linee di business e i centri servizi condivisi di NXP e ha guidato i team di pianificazione finanziaria, analisi e business intelligence aziendale. Prima di entrare in NXP nel 2013, ha ricoperto ruoli di leadership finanziaria presso Fairchild Semiconductor, LSI Corporation e Agere Systems. Ha conseguito un Master in Business Administration presso la Booth School of Business dell’Università di Chicago e un Bachelor of Science in Business Administration presso la West Virginia University.

NXP è tra i primi protagonisti dei transistor e tra i primi produttori di circuiti integrati. Negli anni è diventata un player di riferimento in ambito automotive e industriale.


Potrebbe interessarti anche: 

NXP, un’azienda in “pole position” per affrontare le sfide future

Articolo precedenteCrescita per la progettazione di sistemi elettronici: i dati ESD Alliance
Articolo successivoArrow Electronics premiata da Bourns

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui