Nuovo Business Development Manager per NeoCortec

NeoCortec nomina Cato Skibsted Fagermo Business Development Manager, con il compito di sviluppare nuove opportunità per la tecnologia delle reti wireless dal consumo di potenza ultrabasso NeoMesh

49
NeoCortec

NeoCortec ha nominato Cato Skibsted Fagermo alla carica di Business Development Manager. Con 20 anni di esperienza nella commercializzazione di tecnologie in mercati emergenti, Fagermo si unisce all’azienda in un momento in cui un’ampia gamma di mercati e applicazioni che si basano su reti di sensori collegate sul cloud e all’IoT – domotica e smart working, misure di energia, sicurezza, agricoltura, trasporti, Industria 4.0, dispositivi medici e distribuzione alimentare – ha bisogno di reti su grande scala con consumo di potenza ultrabasso.

NeoCortec sviluppa tecnologie e soluzioni mesh che rispondono esattamente a questi requisiti. A differenza di altre tecnologie di reti mesh, NeoMesh è dinamica e scalabile senza pressoché alcun limite alla profondità o alle dimensioni della rete. L’esclusivo stack di protocolli NeoCortec viene offerto per le bande di frequenza sia a 2,4 GHz che sotto 1 GHz, realizzato in compatti moduli preapprovati di ingombro pari a 11 x 18 x 2,6 mm.

Commenta Fagermo: “Ho grande fiducia nelle possibilità della nostra tecnologia NeoMesh e nei rilevanti miglioramenti che assicura alla modalità odierna di costruzione delle reti mesh. Sono certo che la tecnologia renderà possibili nuove applicazioni ed è mio compito identificare queste nuove opportunità per l’azienda e presentare le nostre soluzioni ai clienti ideali, che possono utilizzarle per differenziare i loro prodotti e battere la concorrenza in mercati competitivi”.

Aggiunge Thomas Steen Halkier, Ceo NeoCortec: “Cato si sta unendo a NeoCortec in un momento molto interessante per l’azienda. Sono sicuro che la sua esperienza nell’applicare tecnologie innovative ad applicazioni nuove ed emergenti sarà di grande vantaggio”.


Potrebbe interessarti anche: 

NeoCortec potenzia la produzione di moduli NeoMesh

 

Articolo precedentePowell Electronics aggiunge WithWave ai marchi rappresentati in Europa
Articolo successivoSecondo Semi, nel 2024 saranno prodotti oltre 10 milioni di wafer al mese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui