Powell Electronics aggiunge WithWave ai marchi rappresentati in Europa

Powell Electronics include tra i marchi rappresentati in Europa WhitWave, produttore di adattatori, connettori e cavi per prove a onde millimetriche, microonde e RF

Withwave Powell

Powell Electronics ha siglato un accordo di franchising per la distribuzione da magazzino del marchio WithWave, che si aggiunge così alla gamma di produttori rappresentati da Powell in Europa.

WithWave è un’azienda sudcoreana che progetta e sviluppa un’ampia gamma di soluzioni per prove a onde millimetriche, microonde e RF leader nel settore.

Il vasto portafoglio di prodotti include:

  • kit e moduli di taratura;
  • cavi multicoassiali ad alta densità e alta velocità;
  • cavi per prove;
  • connettori per prove sino a 67 GHz.

Attualmente si avvalgono delle soluzioni WithWave produttori di telefoni cellulari e altri dispositivi per telecomunicazioni; stazioni base, compreso il 5G; reti di dati; dispositivi a semiconduttori.

Gary Evans, direttore generale per l’Europa presso Powell Electronics, commenta: “WithWave è un’eccellente aggiunta al nostro portafoglio e contiamo di ottenere ottimi risultati promuovendo i loro prodotti in Europa. WithWave collabora da lungo tempo con la società nostra consorella East Coast Microwave, e grazie a questo rapporto conosciamo già alcuni dei prodotti avanzati di WithWave”.

Aggiunge Richard Song, direttore marketing presso WithWave: “Siamo lieti della possibilità di operare insieme a Powell Electronics in Europa ora e con la loro assistenza contiamo di cogliere nuove opportunità di business e di espandere la nostra quota di mercato in Europa”.


Potrebbe interessarti anche: 

Powell, specialista in connessione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui