Digi-Key Electronics è “Distributore dell’anno” per Metz Connect    

David Stein, Digi-Key: "Siamo orgogliosi di collaborare con Metz Connect per servire i clienti nella produzione di dispositivi elettronici, reti a cablaggio strutturato e automazione degli edifici in tutto il mondo".

133
Digi-Key

Digi-Key Electronics ha ottenuto il riconoscimento di “Distributore dell’anno” per il 2020 da Metz Connect, produttore di componenti di alta qualità che portano la capacità di comunicazione dalle PCB all’ambiente dell’infrastruttura.

Metz Connect è un’azienda tedesca di medie dimensioni a conduzione familiare, fondata nel 1976, nota per la competenza in tutti gli aspetti del processo di produzione, comprese le operazioni interne di stampaggio e assemblaggio.

Il riconoscimento è stato attribuito per il forte impegno verso un modello di crescita e di partnership che ha determinato un ulteriore sviluppo del marchio Metz Connect. David Stein, VP Global Supplier Management di Digi-Key, ha detto: “Siamo orgogliosi di collaborare con Metz Connect per servire i clienti nella produzione di dispositivi elettronici, reti a cablaggio strutturato e automazione degli edifici in tutto il mondo. La loro esperienza e il loro spirito di innovazione hanno sempre dato impulso ai mercati e i nostri clienti apprezzano profondamente i loro standard elevati e la loro qualità”.

Sull’apporto di Digi-Key, Hugh Daly, VP sales and marketing di Metz Connect, ha aggiunto: “Hanno aggiunto una dimensione completamente nuova alla nostra attività, esponendo i prodotti a livello globale a un ampio segmento trasversale di nuovi clienti in molti settori diversi. Siamo entusiasti della partnership con Digi-Key, e siamo certi che insieme, nei prossimi anni, raggiungeremo nuovi esaltanti traguardi”.


Potrebbe interessarti anche:

Digi-Key Electronics sigla una partnership con Siemens e ne distribuisce i prodotti di automazione

Articolo precedentePowell Electronics sponsorizza un progetto per migliorare la ricarica delle auto elettriche
Articolo successivoAll’IFX Day 2021 Infineon è ottimista per il 2022

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui