Percepio: ogni mese un webinar per chi sviluppa software embedded

Percepio lancia una serie di webinar mensili gratuiti ricchi di consigli per il debug per assistere gli sviluppatori di sistemi embedded e IoT

Percepio

Percepio, azienda specializzata nello sviluppo di strumenti per la visualizzazione di trace software per sistemi embedded e dispositivi IoT, presenta un programma di webinar e tavole rotonde mensili sullo sviluppo di software embedded e IoT. L’iniziativa si chiama Runtime Insights e si tiene ogni primo martedì del mese.

Il primo martedì di ogni mese, Kristoffer Martinsson, Senior Field Applications Engineer di Percepio, parla delle problematiche più ricorrenti nello sviluppo di software embedded, mostra come risolverli e offre consigli su come progettare il codice per evitarli. Segue una sessione aperta di domande e risposte sempre in tema progettazione e debugging di software embedded.

“Trovare e correggere errori che si verificano durante l’esecuzione del software embedded è spesso un lavoro lento e complesso”, spiega Mike Skrtic, VP of Sales and Marketing di Percepio. “Negli ultimi 15 anni, Percepio ha accumulato una vasta esperienza nel debugging runtime di sistemi embedded e abbiamo capito che queste competenze potrebbero essere preziose per la comunità allargata degli sviluppatori di software. Kristoffer, che vanta oltre 15 anni di specializzazione in tool per debugging e trace, RTOS e sistemi embedded in tempo reale, è il padrone di casa ideale per questa serie di webinar”.

Il primo webinar si è svolto martedì 5 ottobre. La partecipazione agli appuntamenti Percepio è gratuita. Maggiori informazioni si trovano a questo link.


Potrebbe interessarti anche:

Nuove assunzioni e nuova sede: Percepio potenzia la propria presenza sul mercato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui