Nuova sede italiana, innovativa e sostenibile, per Murrelektronik

La nuova sede è il cuore pulsante di tutte le attività di Murrelektronik. Sono numerosi i progetti già completati e in cantiere, come ad esempio, la creazione di un competence center in grado di attrarre specialisti e coltivare talenti

murrelektronik Sede_esterno

Il 22 settembre Murrelektronik ha presentato la nuova sede dell’azienda presso l’Energy Park di Vimercate (MB), nuovi uffici fortemente ispirati ai concetti di innovazione e sostenibilità, sintetizzati dal claim “Stay connected”.

L’azienda, che sviluppa, costruisce e distribuisce soluzioni di automazione, intende imperniare attività e vision aziendale su un’idea di equilibrio tra la realtà industriale e la sostenibilità ambientale: non a caso molti elementi che caratterizzano gli ambienti utilizzano materiali di recupero.

Marco Capaccioli, Managing Director di Murrelektronik ha affermato: “La filiale italiana di Murrelektronik è stata aperta nel 1993 e sin da allora abbiamo cominciato a pensare al futuro. Reagire agli stimoli e alle criticità di un futuro in continuo cambiamento, adattarsi in modo flessibile e propositivo alle circostanze, questo è lo spirito che ogni giorno ci spinge ad affrontare qualsiasi tipo di sfida. La nuova sede ha per noi un significato molto importante che ingloba un senso di ripartenza ma anche di proseguimento del nostro cammino, rimanendo al passo con il mondo che cambia, migliorando il senso di accoglienza e appartenenza sia per i dipendenti che per i nostri partner e clienti”.

La nuova sede è il cuore pulsante di tutte le attività di Murrelektronik. Sono numerosi i progetti già completati e in cantiere, come ad esempio, la creazione di un competence center in grado di attrarre specialisti e coltivare talenti. La struttura punta a diventare il luogo ideale per valorizzare le persone e le loro specificità, grazie anche ad ambienti accoglienti e spazi interni polifunzionali. Fiore all’occhiello della nuova sede è lo showroom, che ospita le soluzioni tecnologiche proposte dall’azienda, dando la possibilità ai clienti di vivere una esperienza immersiva e unica alla scoperta del mondo Murrelektronik.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui