Consulenza in ambito power: eMergy Tech festeggia 10 anni

eMergy Tech festeggia i dieci anni di attività nell’ambito della consulenza e della commercializzazione di soluzioni per il power (alimentatori ACDC e DCDC) rivolte a tutti i settori

76
eMergy Tech

eMergy Tech fornisce consulenza e commercializzazione di soluzioni per il power. L’azienda, nata nel 2011 grazie all’appassionata e profonda competenza tecnica del fondatore Alberto Bovatti, festeggia i 10 anni di attività.  Il core business di eMergy tech è inerente ai converter AC/DC e DC/DC, ma va anche oltre, attraverso un ampio portfolio di soluzioni che riguardano componenti avvolti, trasformatori, bobine e toroidali.

Attraverso una lunga esperienza tramandata negli anni da Bovatti al proprio staff, l’azienda è diventata un punto di riferimento per tutte le aziende alla ricerca di soluzioni per l’alimentazione, in grado di soddisfare anche i requisiti più particolari e impegnativi, proponendo soluzioni su specifica del cliente.

L’approccio di eMergy Tech verso i suoi clienti è sempre stato quello di proporre una consulenza precisa ed efficace, mantenendo però in risalto l’aspetto umano, secondo Bocatti “la vera energia che ci muove e che si riflette direttamente sulla consulenza”.  L’analisi approfondita di tutte le problematiche, progettuali e non solo, per eMergy Tech rappresenta il primo investimento verso il cliente: “Non esistono soltanto difficoltà in fase progettuale, molto spesso è facile imbattersi in problemi che affliggono soluzioni già in campo. È a questo punto che si apprezza la differenza fra un distributore e una realtà come la nostra, perché a noi piace andare a fondo, fin nei minimi dettagli, per individuare tutte le cause e soddisfare le esigenze del cliente”.

 

 

 

 

Articolo precedenteSemiconduttori: Semi accoglie positivamente lo European Chips Act
Articolo successivoIl ruolo dinamico del Credit Manager

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui