Logistica: spazi riorganizzati e ancora più servizi per GM International

GM International si è trasferita all’interno del polo logistico Innova Business Park. Un nuovo sito e ancora più servizi dall'azienda che si pone come partner strategico partner strategico di alcune delle eccellenze industriali italiane del settore elettronico

GM International

Il 12 luglio scorso, GM International ha trasferito uffici e magazzino in via Juan Manuel Fangio 11 a Lainate all’interno del polo logistico Innova Business Park.

Il nuovo “sito” è stato scelto per poter ampliare la gamma di servizi offerti ai clienti,  migliorare ulteriormente l’efficienza nella gestione delle merci e velocizzare le procedure di import-export, da sempre fiore all’occhiello dell’azienda.

GM International è partner strategico di alcune delle eccellenze industriali italiane, soprattutto nei mercati chimico-farmaceutico ed elettronico, grazie alla formazione continua sulle diverse normative e alla forza e coesione di un team di professionisti competenti. Risultato di 50 anni di esperienza nel settore logistico, l’azienda di Lainate gestisce spedizioni internazionali, distribuzione locale e logistica avanzata, con magazzini in grado di gestire merci pericolose o deperibili, soggette a restrizioni o controlli. Come operatore doganale, offre ai clienti un servizio completo anche nell’espletamento di tutte le pratiche amministrative, burocratiche e sanitarie inerenti importazioni ed esportazioni di beni; è esperta in materia fiscale, ed in grado di risolvere ogni problema legato al trasporto. Presente in Asia con tre uffici locali (Taiwan, Shanghai, Seoul) e con una copertura mondiale attraverso partner di massimo livello, è in grado di garantire la sicurezza delle spedizioni, di reagire tempestivamente ad ogni eventuale variazione richiesta nella gestione delle pratiche amministrative e di riuscire a dialogare direttamente con le autorità locali per avere informazioni utili a un rapido e corretto svolgimento delle pratiche.

Oltre allo spazio fisico, GM International ha riorganizzato anche il suo spazio virtuale con un nuovo sito Internet, dove trovare tutte le informazioni relative ai servizi offerti dall’azienda e dalla divisione di business Latasped.


 

Potrebbe interessarti anche:

Logistica: come evitare di farsi trovare impreparati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui