Special-Ind distribuisce i prodotti Espressif

Special-Ind, società di Steliau Technology, completa la propria offerta nella business unit della comunicazione con la distribuzione del marchio Espressif, specializzato in moduli Wi-Fi, Bluetooth e BLE e chipset per applicazioni IoT

110
Special Ind Espressif

Special-Ind, acquisita nei mesi scorsi da Steliau Technology, ha annunciato la distribuzione del marchio Espressif, specializzato in moduli Wi-Fi, Bluetooth e BLE e  chipset per applicazioni IoT.

La distribuzione del marchio Espressif, che in Francia è rappresentato da Steliau Technology già da cinque anni, rientra in una strategia globale e consente a Special-Ind di proporre nuovi progetti trasversali tra ogni business unit esistente rivolgendosi ai mercati emergenti che utilizzano la connettività wireless nelle loro applicazioni.

Speciale-Ind è stata fondata nel 1955 ed è un distributore a valore aggiunto di componenti elettronici ed elettromeccanici per clienti italiani e internazionali. L’azienda è specializzata in cablaggi automobilistici, HEV ed EV, connettività, elettromeccanica, sistemi embedded e conversione di energia e offre anche prodotti personalizzati per il settore delle telecomunicazioni e del broadcasting radiofonico. I suoi settori di attività sono principalmente automobilistico, difesa, industria e beni di consumo.

Espressif Systems è una multinazionale di semiconduttori fabless fondata nel 2008, con sedi in Cina, Repubblica Ceca, India, Singapore e Brasile, specializzata nello sviluppo di Wi-Fi e Bluetooth all’avanguardia e soluzioni IoT a basso consumo. Sfruttando il wireless computing, l’azienda fornisce chipset ecologici, versatili ed economici.


Potrebbe interessarti anche:

Special-Ind sigla con AJ’s Power Source un accordo di distribuzione pan-europeo

La francese Steliau Technology acquisisce Special-lnd

Articolo precedenteDISTRIBUZIONE | Mouser amplia la gamma di componenti per le case intelligenti
Articolo successivoLe soluzioni Keysight scelte dalla cinese NIO per testare la connettività dei suoi EV

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui