Digi-Key Electronics sigla una partnership con Siemens e ne distribuisce i prodotti di automazione

Digi-Key Electronics distribuisce ora i principali prodotti di automazione e controllo di Siemens

94
Siemens Digi-Key

Digi-Key Electronics ha annunciato una nuova partnership di distribuzione con Siemens per offrirne la vasta gamma di prodotti di automazione e controllo.

I prodotti di Siemens trovano applicazione in vari settori: automotive, data center, elettronica, sanità, intralogistica, trasformazione alimentare e bevande, tessile ecc. La partnership offre ai clienti Digi-Key di tutto il mondo prodotti come alimentatori, tecnologie di interfaccia uomo-macchina (HMI), controller a logica programmabile (PLC) e interruttori per impieghi gravosi.

Marla Davids, VP vendite industriali digitali di Siemens: “L’e-commerce è uno dei nostri canali di distribuzione dei prodotti di automazione industriale in più rapida crescita negli Stati Uniti e siamo orgogliosi di questa nuova partnership con Digi-Key. Con l’attenzione posta da Dig-Key sull’introduzione di nuovi prodotti, non vediamo l’ora di crescere ulteriormente”.

“Siamo fieri di collaborare con Siemens, leader mondiale nell’automazione, per tener fede al nostro impegno di mantenere la più vasta selezione al mondo di prodotti di automazione”, ha affermato Eric Wendt, direttore di sviluppo programma strategico di Digi-Key. “La tecnologia all’avanguardia e l’ampia offerta di prodotti di Siemens, combinate con la nostra vasta portata e ampio magazzino saranno una combinazione vincente per i clienti”.

Digi-Key ha sede a Thief River Falls, Minnesota, ed è riconosciuta come un leader e innovatore costante nel settore dei servizi di alto livello per la distribuzione di componenti elettronici e prodotti di automazione in tutto il mondo. Sono oltre 9,8 milioni i componenti che distribuisce, provenienti da oltre 1.900 produttori.


Potrebbe interessarti anche:

La fabbrica del futuro? Ce la mostra Digi-Key

Articolo precedenteTektronix: oltre i confini della strumentazione
Articolo successivoDispositivo nanoPower per il controllo delle batterie primarie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui