Digi-Key Electronics è “Distributore dell’anno” per Recom Power

Il premio a Digi-Key rappresenta un riconoscimento del suo contributo alla crescita del fatturato, al numero di clienti e altro ancora, registrati da Recom durante lo scorso anno

recom digi-key

Digi-Key Electronics ha ottenuto il riconoscimento di “Distributore dell’anno” per il 2020 da RECOM Power, produttore di convertitori e regolatori a commutazione.

Il premio rappresenta un riconoscimento del contributo di Digi-Key alla crescita del fatturato, al numero di clienti e altro ancora, registrati da Recom durante lo scorso anno. RECOM aveva già insignito Digi-Key del titolo di “Distributore dell’anno” nel 2018. Quando si tratta della conversione di potenza, l’attenzione rivolta da RECOM alle esigenze dei clienti si riflette nella cultura aziendale. Nell’ultimo decennio, sono state investite somme ingenti nello sviluppo di prodotti, nell’espansione del laboratorio di controllo della qualità e nell’ampliamento delle attività di distribuzione in tutto il mondo. Questo significa che l’azienda è sempre vicina ai clienti, con impianti di produzione in tutto il mondo e un’offerta di prodotti della massima affidabilità.

“Questo è un grande onore e tutti noi di Digi-Key desideriamo ringraziare RECOM per aver riconosciuto l’eccellente lavoro di collaborazione dei nostri team”, ha affermato David Stein, VP Global Supplier Management di Digi-Key. “RECOM è un partner produttore che gode di un’enorme stima e siamo entusiasti del raggiungemento dei nostri obiettivi commerciali condivisi e di questo successo”.

“Siamo onorati di dimostrare il nostro apprezzamento per la partnership di successo con Digi-Key con il premio Distributore dell’anno 2020”, ha detto Christoph Wolf, presidente di RECOM Power, Inc. “Prevediamo molti altri anni di grande successo e siamo sempre grati per l’impegno che Digi-Key dedica alla redditività della nostra azienda e la crescita reciproca”.

Per ulteriori informazioni o per ordinare da Digi-Key l’intera linea di prodotti di RECOM, visitare uno qualsiasi dei siti web globali di Digi-Key.

RECOM

Il gruppo RECOM è un produttore di alimentatori con sede in Austria, con oltre quarant’anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione della più recente tecnologia di convertitori di potenza standard e personalizzati, con una gamma che va da meno di 1 watt a decine di kilowatt. I clienti di tutto il mondo hanno accesso alla vasta selezione di convertitori c.c./c.c. e alimentatori c.a./c.c. di RECOM oltre a un esteso portafoglio di regolatori a commutazione e driver LED, tutti conformi agli standard di sicurezza internazionali e dotati delle più recenti certificazioni.

Digi-Key Electronics

Digi-Key Electronics, con sede a Thief River Falls, Minnesota, Stati Uniti d’America, è riconosciuta come un leader e innovatore costante nel settore dei servizi di alto livello per la distribuzione di componenti elettronici e prodotti di automazione in tutto il mondo. In qualità di pioniere del settore, Digi-Key offre oltre 9,8 milioni di componenti provenienti da oltre 1.900 produttori di marchi di qualità con un catalogo di prodotti leader del settore, a magazzino e disponibili per la spedizione immediata. Oltre a prodotti che stimolano l’innovazione tecnologica, Digi-Key supporta anche ingegneri, progettisti e professionisti di approvvigionamento con una vasta gamma di soluzioni e strumenti digitali per efficientare il loro lavoro. Per ulteriori informazioni, visitare digikey.itFacebookTwitterYouTubeInstagram e LinkedIn.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui