Rutronik è distributore Emea dell’anno per il produttore di componenti JAE

Rutronik e JAE collaborano da molti decenni. Il produttore giapponese di componenti ha assegnato al distributore tedesco il premio di distributore dell'anno per il 2020

82
rutronik Jae

Jae ha assegnato a Rutronik il premio “Distributore EMEA dell’anno 2020”, collocando il distributore tedesco ai primi posti delle classifiche in diverse categorie: Soddisfazione, Promozione e Comunicazione, Vendite, Tecnica, Fornitura e altre ancora.

“Siamo il più grande distributore di prodotti JAE, quindi questo premio significa molto per noi. Soprattutto se si considera quante singole categorie abbiamo preso il primo posto. Questo mostra che abbiamo competenze in molti settori e offriamo un reale valore aggiunto. Questo risultato è dovuto anche al gran numero di progetti di successo con le serie di prodotti AX01 e DX07, che offrono ai clienti molti vantaggi nel campo dei connettori. Insieme, stiamo creando un portafoglio di prodotti e servizi unico”, spiega  Jakob Käpplinger, direttore del marketing dei prodotti componenti elettromeccanici di Rutronik.

Erik Tröger, Senior Distribution Manager di JAE Europe: “Rutronik e JAE condividono una lunga e proficua collaborazione da molti decenni. Il premio è un riconoscimento dell’eccezionale successo di vendita e distribuzione di Rutronik. La stretta collaborazione consente di posizionare con successo i nostri prodotti, sia quelli consolidati sia quelli innovativi, nei mercati esistenti ed emergenti. In questo modo Rutronik ci aiuta a fidelizzare i clienti a lungo termine e allo stesso tempo a creare nuova domanda: questo è ciò che rende la nostra partnership così di successo”.

Articolo precedenteEnergie rinnovabili: i dati del 1° semestre 2021 dell’Osservatorio Anie
Articolo successivoIl lento declino dell’impero americano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui