Il podcast di Farnell sulle batterie ospita il marchio Hioki

Hioki, produttore di prodotti di test, si unisce a Farnell per parlare della progettazione di strumenti e attrezzature innovativi per la progettazione e il collaudo delle batterie nel terzo episodio del podcast ‘Gli esperti dell'innovazione’

farnell Hioki

Farnell ha pubblicato il terzo episodio della sua nuova serie di podcast globale, Gli esperti dell’innovazione, con la partecipazione del produttore di prodotti per test Hioki. La serie di podcast esamina come gli strumenti di test e misurazioni supportano l’innovazione e lo sviluppo di nuovi prodotti per un’ampia gamma di applicazioni.

Ogni episodio fornirà informazioni preziose per consumatori, tecnici e altri professionisti del settore che vogliono tenersi aggiornati su tendenze, sfide, prodotti, strumenti e applicazioni più recenti.

Nel nuovo episodio del podcast Hioki spiegherà come crea strumenti e attrezzature innovative per la progettazione di batterie. A raccontare è Kai Scharrmann, ingegnere e Business Development Manager di Hioki, che si unisce a Cliff Ortmeyer, Global Head of Technology Product Marketing and Solutions di Farnell, per parlare di questa tecnologia all’avanguardia e spiegare come viene utilizzata per misurare l’efficienza delle auto elettriche e altre applicazioni critiche. Gli esperti parlano anche delle tendenze e delle sfide nel campo della tecnologia e dei test delle batterie, oltre a fornire approfondimenti su come gli altri prodotti ad alta tecnologia Hioki consentono di portare l’innovazione in una varietà di settori.

Hioki produce strumenti per misurazioni elettriche che supportano diverse applicazioni, dalla ricerca e sviluppo alla manutenzione e assistenza con quattro gruppi di prodotti: strumenti per test automatici, strumenti per registrazione dati, strumenti di misura elettronici e strumenti per la misurazione sul campo. Attualmente Farnell è l’unico distributore di alto livello per i prodotti Hioki in EMEA. La gamma del sotto-portafoglio disponibile presso Farnell comprende prodotti per test elettrici, come misuratori di resistenza, tester per batteria, misuratori a pinza e multimetri a pinza.

James McGregor, Global Head of Test & Tools di Farnell, afferma: “Il podcast con la partecipazione di Hioki è molto interessante per i progettisti di sistemi di energia pulita come veicoli elettrici, soluzioni per immagazzinare energia verde e altri sistemi alimentati a batteria


Potrebbe interessarti anche:

Farnell: disponibile un nuovo hub online per Risorse Tecniche

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui