Tüv Süd aggiorna il portale dedicato al recruiting

Il nuovo sito fornisce ora ai potenziali candidati nuove informazioni attraverso il racconto delle storie di successo dei colleghi TÜV

Tuv Italia

Il Gruppo TÜV SÜD ha aggiornato a livello globale il suo portale dedicato all’attività di recruiting, dando continuità a quanto fatto in questi anni nell’ambito della campagna di Employer Branding “Future in your hands”. Il nuovo sito fornisce ora ai potenziali candidati nuove informazioni attraverso il racconto delle storie di successo dei colleghi TÜV. La struttura, la navigazione, il contenuto e persino il linguaggio visivo delle pagine sono stati modificati per guidare i candidati in modo più rapido e fluido attraverso il processo di selezione.

“Partendo dal progetto Global”,  afferma Marina Colapenna, HR Director di TÜV Italia e Western Europe Coordinator, “abbiamo deciso di convertire in italiano tutta la sezione del sito, perché pur essendo un Gruppo internazionale, pensiamo possa essere utile mantenere l’identità della nostra Organizzazione e fornire informazioni più dettagliate sul nostro business”.

Il numero di posizioni aperte nei vari settori di competenza in tutto il mondo è stato notevolmente ampliato e strutturato più chiaramente per settori e responsabilità, aiutando così i candidati interessati a capire la propria affinità rispetto alle caratteristiche richieste da TÜV SÜD e come potrebbe essere lavorare presso un fornitore globale di servizi di test, ispezione e certificazione.

TÜV SÜD si è dimostrato un datore di lavoro affidabile e sicuro durante tutta la pandemia da coronavirus e continua ad assumere circa 3.500 persone nel mondo ogni anno. In particolare, TÜV Italia nonostante le difficoltà del periodo di emergenza sanitaria nel corso dell’anno 2020 ha inaugurato e reso operativo due importanti laboratori di testing.


Potrebbe interessarti anche:

TÜV Italia ha un nuovo laboratorio di testing nel torinese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui