Nuovo eBook di Mouser Electronics e Amphenol sull’IIoT

Mouser e Amphenol propongono l'e-book "Enabling the Industrial IoT Revolution", con analisi dettagliate su data center industriali, sistemi HVAC, sistemi di monitoraggio della qualità dell’aria interna, produzione e automazione intelligente, settore edilizio e industria mineraria

mouser amphenol

Mouser Electronics annuncia il nuovo eBook in collaborazione con Amphenol Corporation, che mette in evidenza le molteplici applicazioni dell’Industrial Internet of Things (IIoT) e le sfide tecniche legate allo sviluppo di soluzioni IIoT.

La pubblicazione si intitola “Enabling the Industrial IoT Revolution” e riporta analisi dettagliate su argomenti quali i data center industriali, i sistemi HVAC, i sistemi di monitoraggio della qualità dell’aria interna, la produzione intelligente, l’automazione intelligente, il settore edilizio e l’industria mineraria.

L’eBook contiene sei articoli dettagliati che esplorano alcune delle sfide più interessanti della progettazione IIoT. I lettori potranno esaminare risorse grafiche complete, compresa un’utile infografica di presentazione delle soluzioni di interconnessione di Amphenol RF, ideali per l’edilizia e il settore minerario intelligenti.

L’eBook presenta anche altre soluzioni IIoT di Amphenol: il sistema di connettori crimp-to-wire Minitek MicroSpace, le antenne PCB di Amphenol MCP, i sensori della linea i2s Climate Control Pressure Transmitter (CCT).

Amphenol Corporation è uno dei principali progettisti, produttori e rivenditori al mondo di sistemi di connettori e interconnessioni elettriche, elettroniche e a fibra ottica, antenne, sensori e prodotti basati su sensori, cavi coassiali e ad alta velocità, che trovano applicazione in diversi ambiti: automotive, comunicazioni a banda larga,veicoli aerospaziali commerciali, l’industria, l’informatica e la comunicazione di dati, il militare, i dispositivi e le reti mobili.


Potrebbe interessarti anche:  

Un e-book su “Industry 4.0 and Beyond” da Mouser e Analog Devices

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui