Mouser introduce 62 nuovi produttori tra i marchi distribuiti

Nuovo record per Mouser Electronics: 62 nuovi produttori vanno ad aggiungersi alla linecard del distributore nel primo semestre 2021

26
mouser

Nel primo semestre di quest’anno Mouser Electronicsha ulteriormente potenziato la propria offerta con l’aggiunta di 62 nuovi produttori. La linecard di Mouser, che attualmente può contare su oltre 1.100 produttori, mette a disposizione una gamma sempre più ampia e articolata di prodotti per la propria base di utenti mondiale formata da progettisti, buyer, uffici acquisti, personale didattico e studenti.

“L’aggiunta di 62 nuovi produttori di componenti in soli sei mesi”, ha sottolineato Jeff Newell, Senior Vice President of Products di Mouser Electronics, “è una chiara testimonianza del nostro impegno, che mira da un lato a introdurre i prodotti più nuovi e innovativi e dall’altro a offrire ai clienti la più vasta selezione di prodotti del settore”.

Il Centro di distribuzione globale di Mouser gestisce un’inventario che comprende oltre 1.1 milioni di codici SKU unici relativi a semiconduttori e componenti elettronici appartenenti a tutte le categorie merceologiche, comprese soluzioni embedded, connettori, dispositivi optoelettronici, passivi e molti altri ancora. Negli ultimi anni Mouser ha notevolmente rafforzato la propria proposta nei settori dei sensori e delle soluzioni embedded al fine di incrementare l’offerta destinata al crescente mercato di Internet of Things (IoT).

Tra i nuovi produttori annunciati dall’inizio del 2021 vi sono Acconeer (sensori 3D e  dispositivi che utilizzano tecnologie radar a impulsi a corto raggio), CITEL (circuiti di protezione contro sovracorrenti), LORD (soluzioni per controllo del movimento in grado di minimizzare vibrazioni e rumore), MultiTech (servizi e dispositivi IoT), Quectel (moduli per 5G, LTE, LTE-A, LPWA ecc.), QuickLogic (IP per FPGA embedded; systems-on-chip ecc.), Telink Semiconductor (progettazione di circuiti integrati specializzata nello sviluppo di SoC (System-on-Chip) mixed-signal e a radiofrequenza per applicazioni IoT che si distinguono per i loro consumi ridotti.

Un altro record: oltre un milione di download

I clienti progettisti di Mouser hanno complessivamente effettuato il download di oltre 1 milione di modelli utilizzando la risorsa ECAD disponibile su mouser.com. Dal momento del lancio di questo sito, quasi 100.000 utenti unici hanno scaricato i modelli ECAD da Mouser. Questa risorsa è stata sviluppata in collaborazione con SamacSys, azienda specializzata nella creazione di librerie di componenti elettronici. Il sito ECAD di Mouser mette a disposizione dei progettisti una serie completa di soluzioni gratuite, compresi modelli 3D, fooprint di schede PCB e simboli di schemi circuitali per oltre 1,1 milione di componenti.


Potrebbe interessarti anche:

Mouser Electronics nominata Global High Service Distributor of the Year da TE Connectivity

 

 

 

 

 

 

 

 

Articolo precedenteRohm e Geely Automobile Group: partnership sui dispositivi di potenza SiC
Articolo successivoDigi-Key Electronics promuove il concorso a premi Back2School 2021

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui