Digi-Key Electronics promuove il concorso a premi Back2School 2021

Per partecipare al concorso a premi Back2School, gli studenti devono progettare e presentare le bozze dei lavori pensati per migliorare la loro vita, utilizzando componenti elettronici e altri prodotti reperiti sul sito Web di Digi-Key

Digi Key Back2School Prize Kit

Digi-Key Electronics promuove il concorso annuale Back2School, che dà agli studenti universitari l’opportunità di vincere svariati premi, usando strumenti e risorse del mondo reale per imparare a destreggiarsi nel campo dell’ingegneria. Per l’invio dei progetti c’è tempo fino all’11 novembre. Nei giorni seguenti, saranno annunciati i vincitori. 

Per partecipare al concorso a premi Back2School, gli studenti devono progettare e presentare le bozze dei lavori pensati per migliorare la loro vita, utilizzando componenti elettronici e altri prodotti reperiti sul sito Web di Digi-Key.

“Siamo entusiasti di annunciare il ritorno del concorso a premi Back2School, che ispira gli studenti a costruire prodotti che risolvono problemi del mondo reale grazie all’ingegneria hardware e all’automazione”, ha dichiarato YC Wang, direttore del programma accademico globale di Digi-Key. “Dare loro i componenti di cui hanno bisogno è un modo eccellente per migliorare le loro competenze e stimolare il loro interesse a lungo termine per l’ingegneria”.

“In Digi-Key, desideriamo dare sostegno alle nuove generazioni di innovatori”, ha dichiarato David Sandys, direttore del marketing tecnico di Digi-Key. “Siamo orgogliosi di promuovere e ospitare concorsi educativi come questo, che possono far scoccare nei futuri ingegneri la scintilla di nuove idee”.

Il vincitore del Grand Prize riceverà un kit InstaLab, il kit chiavi in mano che include tutti i componenti hardware necessari ad allestire il proprio laboratorio: un oscilloscopio, un generatore di funzioni, un alimentatore da banco, un multimetro digitale, una stazione di saldatura a 120 V, una pasta saldante senza piombo, spellafili e molto altro.

Il secondo premio è una stampante Lulzbot 3D e i vincitori del livello successivo riceveranno un kit Back to School che include un estrattore di fumi, un Adafruit Parts Pal, un kit Seeed Grove Arduino, un kit di strumenti Sparkfun Deluxe, un alimentatore da banco e un Analog Discovery 2.

Inoltre, tutti i partecipanti possono inserire il loro nome e le informazioni di contatto per poter vincere un PyGamer, un palmare entry-level per giochi fai-da-te. Il contenuto dei kit può variare a seconda dell’area geografica del candidato, ma il premio avrà un valore equivalente.


Potrebbe interessarti anche:

La fabbrica del futuro? Ce la mostra Digi-Key

Digi-Key Back2School: c’è tempo fino al 12 novembre per partecipare al concorso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui