Progettare con Erni sulla piattaforma DSI di Supplyframe

Erni utilizza la piattaforma Supplyframe DesignSense per fornire risorse di progettazione digitale tra cui simboli schematici, impronte PCB e modelli CAD 3D in formato STEP (modelli ECAD)

32

Erni continua ad espandere i suoi servizi basati sulla digitalizzazione utilizzando la piattaforma Supplyframe DesignSense per fornire risorse di progettazione digitale tra cui simboli schematici, impronte PCB e modelli CAD 3D in formato STEP (modelli ECAD).

La piattaforma DSI di Supplyframe è la risorsa di intelligence più ricca al mondo per l’industria elettronica. Oltre 10 milioni di professionisti dell’ingegneria e della catena di fornitura in tutto il mondo interagiscono con essa.

Il Library Loader di Supplyframe prepara i dati per tutti i programmi di progettazione PCB standard e consente il download direttamente nello schema circuitale o nel layout PCB, risparmiando al progettista la laboriosa integrazione manuale dei modelli ECAD nella libreria dei componenti. Library Loader si occupa dell’intero processo e consente di inserire un componente Erni direttamente nel design dal sito web.

Oltre alla disponibilità sul sito Web Erni e presso i distributori, i modelli sono visualizzati anche sull’ampia rete Supplyframe Media che copre numerosi siti Web di ingegneria e approvvigionamento.

Con il nuovo servizio, Erni completa la fornitura dei dati dei connettori e consente ai suoi clienti di progettare rapidamente, poiché i dati CAD 3D e di layout di quasi tutti i connettori possono essere scaricati con il semplice tocco di un pulsante dai siti Web di Erni e dei distributori, nonché da vari marketplace Supplyframe su Internet, e integrati digitalmente direttamente nei propri progetti.


Potrebbe interessarti anche:

TE Connectivity ha acquisito Erni

Articolo precedenteKeysight aderisce alla Google Cloud Partner Initiative sul 5G
Articolo successivoSiemens è un Leader nell’IoT secondo Idc MarketScape

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui