Un e-book su “Industry 4.0 and Beyond” da Mouser e Analog Devices

Nell'eBook proposto da Mouser e Analog Devices, preziosi contributi che riguardano connettività industriale, monitoraggio delle condizioni, hardware configurabile via software, sicurezza in fabbrica, robotica e macchine utensili

118
Mouser Analog eBook Industry 4.0

Mouser propone un nuovo e-book scritto in collaborazione con Analog Devices
sul tema “Industry 4.0 and Beyond”, che esplora le innovazioni tecnologiche e le applicazioni nel campo dell’Industria 4.0.

A far progredire l’Industria 4.0 è l’edge-to-cloud computing nei sistemi configurabili tramite software, nell’analisi e in altre aree chiave, che consente di realizzare nuove applicazioni, più sicure e più produttive di quelle precedenti.

Gli esperti tecnici di Analog Devices illustrano preziosi contributi che riguardano connettività industriale, Condition Monitoring, hardware configurabile via software, sicurezza in fabbrica, robotica e macchine utensili.

L’eBook offre sette articoli dettagliati su alcune delle applicazioni più interessanti per l’Industry 4.0 e contiene informazioni su diversi prodotti Analog Devices, oltre a includere  numerosi video, che costituiscono una serie aggiuntiva di utili contenuti formativi; la pubblicazione è disponibile qui.

Sono oltre 20 i libri sfogliabili didattici realizzati da Mouser e dagli ingegneri di Analog Devices, un flusso di contenuti che viene regolarmente aggiornato per fornire una libreria completa di conoscenze e approfondimenti.

Nello scenario Industria 4.0 Analog Devices rivendica del resto un ruolo di acceleratore nella transizione alla digitalizzazione. Nel 2018 al tema dell’Industry 4.0 l’azienda ha dedicato una Executive Guide dal titolo “Now to the Next – Solutions to accelerate faster, smarter and more secure industry automation solutions”.


Potrebbe interessarti anche:

Industria 4.0: anche in Italia si alza l’asticella

Industria 4.0: in quali tecnologie investono le aziende?

Mouser: accordo con MultiTech, azienda specializzata nel settore IoT

Articolo precedentePRODUZIONE | Spedizioni record per i wafer di silicio
Articolo successivoIoT e sicurezza: in Germania al via il progetto VE-VIDES coordinato da Infineon

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui