Nexperia riceve per la seconda volta di fila il Bosch Global Supplier Award

Il rapporto di Nexperia con Bosch dura da oltre due decenni e risale alle radici dell'azienda come NXP Semiconductors e, ancora prima, Philips Semiconductors

Nexperia, l’esperto in semiconduttori essenziali, ha ricevuto il Bosch Global Supplier Award per la categoria “Acquisto di materiali diretti – Soluzioni per la mobilità”; è la seconda volta di fila che Nexperia riceve il premio, a testimonianza del rapporto di collaborazione di lunga data con Bosch.

Nexperia è uno dei principali esperti nella produzione di grandi volumi di semiconduttori essenziali, componenti richiesti da ogni progettazione elettronica nel mondo. L’ampio portafoglio dell’azienda comprende diodi, transistor bipolari, dispositivi di protezione ESD, MOSFET, GaN FET e dispositivi analogici e amp; circuiti integrati logici.

“Con il Bosch Global Supplier Award, rendiamo omaggio ai nostri migliori fornitori in tutto il mondo”, afferma  Arne Flemming, Head of Supply Chain Management di Bosch. “In qualità di partner nello sviluppo e nell’innovazione, svolgono un ruolo importante nell’aiutare Bosch a rimanere competitiva”.

Andreas Rosenstein, Direttore Global Key Account Manager di Nexperia per Bosch, afferma: “Siamo incredibilmente entusiasti di aver vinto questo prestigioso premio e ci sentiamo davvero onorati di essere stati riconosciuti con così tanta stima per la seconda volta consecutiva. I nostri team hanno un rapporto di lavoro consolidato con un atteggiamento propositivo che porta vantaggi reciproci. Continuiamo a innovare nel settore della mobilità, risolvendo complesse sfide progettuali in ambito propulsore, sistemi di sicurezza, ADAS, infotainment e altro con prodotti più piccoli, leggeri e termicamente più avanzati”.

“Nexperia è già il più grande produttore di semiconduttori per unità spedite – oltre 90 miliardi all’anno”, afferma Paul Zhang, Senior Vice President Global Sales & Marketing in Nexperia. ”Il nostro rapporto di lavoro con Bosch dura da oltre due decenni e risale alle nostre radici come NXP Semiconductors e, in precedenza, Philips Semiconductors”.

Con sede a Nijmegen, nei Paesi Bassi, Nexperia spedisce ogni anno più di 90 miliardi di prodotti, rispettando i rigorosi standard stabiliti dall’industria automobilistica. Questi prodotti sono riconosciuti come punti di riferimento in termini di efficienza di processo, dimensioni, potenza e prestazioni.


Potrebbe interessarti anche:

Itec diventa un’entità indipendente nell’orbita del Gruppo Nexperia

Keysight riceve il Bosch Global Supplier Award 2021

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui