Keysight riceve il Bosch Global Supplier Award 2021

Keysight ha ricevuto il premio nella categoria dell'acquisto di materiali indiretti;  tra i suoi circa 23.000 fornitori, Bosch ha selezionato 46 fornitori di 16 Paesi.

Keysight Technologies ha ricevuto un Bosch Global Supplier Award 2021 e si colloca così a livello globale tra i migliori fornitori della multinazionale tedesca.
Keysight ha ricevuto il premio nella categoria dell’acquisto di materiali indiretti;  tra i suoi circa 23.000 fornitori, Bosch ha selezionato 46 fornitori di 16 Paesi.

Secondo Arne Flemming, responsabile della gestione della catena di approvvigionamento presso Bosch: “I vincitori del premio ci hanno impressionato per le loro eccezionali prestazioni nella produzione e fornitura di materie prime, prodotti e servizi. Soprattutto in termini di qualità, costi e logistica, li consideriamo all’avanguardia”.

Ogni due anni, Bosch premia la scelta dei suoi fornitori di tutto il mondo con il Bosch Global Supplier Award.  Una giuria ha selezionato i vincitori nelle categorie Acquisti di materiali e servizi indiretti, Materie prime e componenti, Acquisti di materiali diretti (per settore di attività) e Sostenibilità.

“Keysight è estremamente orgogliosa di aver ottenuto un Bosch Global Supplier Award”, ha affermato Thomas Goetzl, vicepresidente e direttore generale di Keysight Automotive & Business Unit Soluzioni Energetiche. “È un riconoscimento dei nostri continui sforzi per fornire soluzioni differenziate per i problemi ingegneristici più impegnativi dei nostri tempi e della nostra capacità di aiutare i clienti di vari settori a innovare a un ritmo e a un livello tecnologico incredibili. Sulla base di ciò, siamo molto grati a Bosch per il premio e il relativo riconoscimento”.


Potrebbe interessarti anche:

Nuovo sito eCommerce B2B da Keysight Technologies

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui