Keysight riceve il Bosch Global Supplier Award 2021

Keysight ha ricevuto il premio nella categoria dell'acquisto di materiali indiretti;  tra i suoi circa 23.000 fornitori, Bosch ha selezionato 46 fornitori di 16 Paesi.

67

Keysight Technologies ha ricevuto un Bosch Global Supplier Award 2021 e si colloca così a livello globale tra i migliori fornitori della multinazionale tedesca.
Keysight ha ricevuto il premio nella categoria dell’acquisto di materiali indiretti;  tra i suoi circa 23.000 fornitori, Bosch ha selezionato 46 fornitori di 16 Paesi.

Secondo Arne Flemming, responsabile della gestione della catena di approvvigionamento presso Bosch: “I vincitori del premio ci hanno impressionato per le loro eccezionali prestazioni nella produzione e fornitura di materie prime, prodotti e servizi. Soprattutto in termini di qualità, costi e logistica, li consideriamo all’avanguardia”.

Ogni due anni, Bosch premia la scelta dei suoi fornitori di tutto il mondo con il Bosch Global Supplier Award.  Una giuria ha selezionato i vincitori nelle categorie Acquisti di materiali e servizi indiretti, Materie prime e componenti, Acquisti di materiali diretti (per settore di attività) e Sostenibilità.

“Keysight è estremamente orgogliosa di aver ottenuto un Bosch Global Supplier Award”, ha affermato Thomas Goetzl, vicepresidente e direttore generale di Keysight Automotive & Business Unit Soluzioni Energetiche. “È un riconoscimento dei nostri continui sforzi per fornire soluzioni differenziate per i problemi ingegneristici più impegnativi dei nostri tempi e della nostra capacità di aiutare i clienti di vari settori a innovare a un ritmo e a un livello tecnologico incredibili. Sulla base di ciò, siamo molto grati a Bosch per il premio e il relativo riconoscimento”.


Potrebbe interessarti anche:

Nuovo sito eCommerce B2B da Keysight Technologies

Articolo precedenteDISTRIBUZIONE | I dispositivi Furuno di Kaga Electronics nel portafoglio Mouser
Articolo successivoNexperia riceve per la seconda volta di fila il Bosch Global Supplier Award

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui