DISTRIBUZIONE | Molex nomina Mouser e-Catalog Distributor of the Year per America, Asia ed Europa

Grazie a Mouser, Molex, ha conseguito eccellenti risultati finanziari nelle vendite a catalogo e ha aumentato in modo significativo il numero dei clienti nelle tre regioni.

51

Mouser Electronics ha ricevuto il riconoscimento di  “e-catalog Distributor of the Year” per l’anno 2020 per le regioni America, APS (Asia Pacifico) ed Europa da Molex, produttore a livello globale di soluzioni elettroniche. Per il terzo anno consecutivo Mouser si aggiudica il premio per l’Europa e per due anni di seguito per America e APS.

Grazie a Mouser, Molex, ha conseguito eccellenti risultati finanziari nelle vendite a catalogo e ha aumentato in modo significativo il numero dei clienti nelle tre regioni.

“Per diversi anni il team di Mouser ha fatto registrare prestazioni eccellenti su base continuativa”,  ha sottolineato Fred Bell, Vice President of Global Distribution di Molex, “conseguendo ottimi risultati in termini sia di aumento delle vendite sia di acquisizione di nuovi clienti in ciascuna delle più importanti aree geografiche di tutto il mondo. Mouser ha avuto un ruolo di primo piano nel successo ottenuto da Molex in settori industriali chiave e siamo certi che questa proficua collaborazione continuerà con reciproca soddisfazione negli anni a venire”.

Jeff Newell, Senior Vice President of Products di Mouser Electronics, ha detto: “Questi prestigiosi riconoscimenti sono frutto di una lunga e sinergica cooperazione coronata da un successo reciproco, che è anche una chiara testimonianza dell’impegnativo lavoro che i team di entrambe le società hanno svolto su scala mondiale. Mouser è costantemente impegnata a offrire ai propri clienti la più ampia selezione di prodotti Molex e per questo motivo siamo particolarmente orgogliosi di ricevere questi premi”.

 

Articolo precedenteFarnell lancia il nuovo podcast globale ‘The Innovation Experts’
Articolo successivoLa e-mobility suona la carica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui