Farnell lancia il nuovo podcast globale ‘The Innovation Experts’

La prima serie del podcast "The Innovation Experts" condivide il punto di vista dei principali esperti mondiali di test e misurazioni per scoprire le principali tendenze, sfide, prodotti e strumenti che guidano l'innovazione

Farnell

Farnell ha lanciato una nuova serie di podcast, The Innovation Experts, che, partendo dalle ultime innovazioni nel mondo dell’elettronica, indaga su come le apparecchiature per test e misurazioni siano la chiave per consentire l’innovazione tecnologica.

La serie propone interviste con esperti dei principali fornitori al mondo di apparecchiature per test e misurazioni, tra cui Tektronix, Keysight, Rohde & Schwarz, Pico Technology, Hioki e Fluke, per capire come stanno aiutando i clienti a mettere in atto l’innovazione grazie a un’ampia varietà di applicazioni nel mondo reale. I podcast forniscono informazioni preziose per i clienti e gli ingegneri di progettazione, sviluppo e sistemi,nonché per gli appassionati che vogliono tenersi aggiornati con le ultime tendenze, sfide, prodotti, strumenti e applicazioni.

“I cambiamenti tecnologici e la rapida modernizzazione stanno imponendo sfide sempre più grandi ai produttori di apparecchiature per test e misurazioni, che rispondono a queste esigenze utilizzando i nuovi progressi tecnologici nell’automazione industriale e nella tecnologia di controllo, combinata all’integrazione dei dispositivi connessi attraverso IoT e IIoT, per portare sul mercato i prodotti più innovativi e all’avanguardia”, ha dichiarato James McGregor, Global Head of Test & Tools di Farnell. “Gli ingegneri misurano, testano, analizzano, registrano e visualizzano dati di molte applicazioni nel mondo intorno a noi, dall’automazione di fabbrica alle applicazioni mediche e ai trasporti, fino al controllo di qualità di prodotti ad alte prestazioni ed efficienza energetica. Le apparecchiature per test svolgono quindi un ruolo chiave nel guidare l’innovazione tecnologica”.

L’episodio di debutto della serie è dedicato agli oscilloscopi basati su PC e i prodotti di test RF di Pico Technology e delinea come questi abbiano permesso il lavoro ibrido e nuovi modi di apprendimento a distanza durante la pandemia di Covid-19. Mike Purday, Business Development Manager di Pico Technology, si unisce al Global Head of Technical Marketing di Farnell, Cliff Ortmeyer, per discutere delle capacità e dell’impatto dell’utilizzo di PC a basso costo o di prodotti ad alte prestazioni per una gamma di applicazioni innovative e inaspettate, dalla rimozione di tatuaggi al monitoraggio della temperatura delle uova di pinguino.

In risposta alla crescita del settore di test e delle misurazioni a livello globale, Farnell ha investito significativamente negli ultimi 12 mesi per costruire un portfolio completo, che include le ultime soluzioni di fornitori leader a livello mondiale. La gamma di prodotti per test e utensili di Farnell comprende oscilloscopi, alimentatori, generatori di segnale e multimetri digitali, nonché prodotti per la saldatura, utensili manuali e stampanti 3D. I clienti possono godere di assistenza tecnica gratuita 24 ore su 24, 5 giorni su 7, da parte di esperti interni di test e misurazioni di Farnell, nonché dell’accesso gratuito a risorse online, schede tecniche, note applicative, video e webinar.

The Innovation Experts è disponibile gratuitamente presso tutti i principali fornitori di podcast, tra cui Spotify, Apple Music, Alexa e altri ancora. Il primo episodio è  disponibile sul nuovo Technical Resources Hub di Farnell.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui