Sget – Standardization Group for Embedded Technology – rinnova il CdA

Sget ha rinnovato il consiglio di amministrazione. Alla presidenza c'è Ansgar Hein

sget membri bord 2021

SGET, un’associazione internazionale senza fini di lucro di aziende e organizzazioni che sviluppano in modo collaborativo specifiche indipendenti per la tecnologia embedded, ha tenuto l’elezione triennale del consiglio di amministrazione. Il gruppo ha eletto un nuovo presidente e ha rieletto quattro membri del consiglio per guidare l’associazione fino al 2024.

I membri per i prossimi tre anni saranno: Ansgar Hein (indipendente) come presidente, Christian Eder (congatec) come primo vicepresidente, Martin Unverdorben (Kontron) come secondo vicepresidente, Martin Steger (iesy) come Tesoriere, Mark Swiecicki (Progetti Waypoint) come Segretario. Eilyn Kadow (indipendente) è stata riconfermata nella sua posizione di Sget Auditor.

“Sono onorato di avere l’opportunità di far parte del consiglio di amministrazione con esperti così eccezionali e di rappresentare gli interessi di tutti i membri Sget”, ha affermato Ansgar Hein. “Tutto il consiglio ringrazia Wolfgang Eisenbarth e il suo straordinario impegno. Si è ritirato dalla carica di Presidente nel 2020 per motivi personali. Durante il suo mandato, il suo lavoro ha trasformato Sget e l’ha posizionata per il futuro”.

Con un totale di cinque gruppi di lavoro nei settori dell’hardware e del software, Sget offre attualmente un interessante portafoglio di standard aperti per le tecnologie integrate. Oltre agli standard che si sono affermati con successo sul mercato, come Qseven e SMARC,  l’associazione si sta concentrando su OSM, un nuovo standard per l’assemblaggio, la saldatura e il test completamente automatizzati dei moduli del computer. “Pubblicando la specifica per Open Standard Modules (OSM) nel dicembre 2020, abbiamo raggiunto un importante traguardo. I primi consigli di amministrazione OSM sono già in fase di sviluppo, inoltre siamo stati in grado di acquisire nuovi membri con il gruppo di lavoro OSM”.


Potrebbe interessarti anche:

Cambio alla presidenza del consorzio SGET e.V.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui