Silicon Labs invita il mondo IoT a settembre al “Works With” 2021

A settembre appuntamento con l'evento di Silicon Labs che riunisce produttori di dispositivi, fornitori di ecosistemi, organismi di protocollo e standard per l'IoT

28
silicon labs

Silicon Labs ospiterà il 14 e 15 settembre la sua seconda conferenza annuale Works With. L’evento lo scorso anno è stato vissuto virtualmente da oltre 6.000 partecipanti e si è concentrato sui progressi della Smart Home. Quest’anno, la conferenza si amplia per includere anche i temi Smart City, Industrial IoT (IIoT) e General IoT.

Works With si propone come l’unico forum globale per i decisori IoT e gli sviluppatori di dispositivi che offre formazione pratica e approfondimenti fruibili per costruire, distribuire e interconnettere tutte le più recenti tecnologie.

“Works With 2020 è stato un faro per il settore della casa intelligente, che ha portato avanti l’innovazione in un periodo in cui le persone sono diventate dipendenti dalla connettività IoT wireless per vivere e lavorare da casa”, ha affermato Matt Johnson, presidente di Silicon Labs. “Gli eventi dello scorso anno hanno portato all’adozione di massa di dispositivi wireless intelligenti e dell’infrastruttura per supportarli. Nel 2020 Works With è stato un forum chiave per riunire tutti i più grandi attori nello spazio della casa intelligente wireless, come Amazon, che ha condiviso la sua visione per Sidewalk“.

L’agenda includerà più di 60 workshop di formazione e sessioni educative e discussioni “Ask The Experts”. Works With 2021 si svolge virtualmente e gratuitamente. Le iscrizioni sono ufficialmente aperte.


Potrebbe interessarti anche:

ACQUISIZIONI | Silicon Labs espande le attività wireless con Redpine Signals

Articolo precedenteDue nuovi membri entrano nella Iseled Alliance
Articolo successivoFarnell lancia il concorso Escape Game: in palio premi e sconti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui