Due nuovi membri entrano nella Iseled Alliance

L'alleanza per la tecnologia Iseled continua a crescere: Joysonquin e Keboda Technology sono i due nuovi membri dell'associazione

iseled

L’Iseled Alliance annuncia che altri due membri, Joysonquin e Keboda Technology, si sono uniti all’alleanza industriale, ora fatta di 40 aziende che coprono l’intera catena del valore della tecnologia Intelligent Smart Embedded Led. Iseled si sta imponendo come uno standard nell’illuminazione automobilistica grazie ai diversi vantaggi che offre: i moduli Led non solo consentono soluzioni di illuminazione dinamiche e funzionali nel veicolo ma, a differenza delle soluzioni precedenti, non devono più essere calibrati dal fornitore e possono essere utilizzati direttamente. Questo è il motivo per cui Iseled è anche conosciuto come “Led digitale”.

“L’alleanza mira a costruire un ecosistema completo attorno alla tecnologia Iseled e ad offrire soluzioni di sistema complete oltre ai prodotti stessi, come moduli Led, microcontrollori, kit di sviluppo e soluzioni di test”, spiega Robert Kraus, Ceo di Inova Semiconductors e uno dei padri fondatori dell’alleanza Iseled.

Joysonquin è una realtà di oltre 4mila dipendenti che progetta e ingegnerizza finiture decorative di alta qualità, componenti funzionali e sistemi di gestione dell’alimentazione per veicoli elettrici. Nei suoi siti di produzione in tutto il mondo, l’azienda dispone di una profonda competenza tecnica e offre un’ampia gamma di servizi innovativi, come lo sviluppo della superficie, la ricerca, la progettazione del prodotto, la prototipazione e la produzione.

“L’adesione all’Alleanza Iseled offre numerosi vantaggi per Joysonquin Automotive Systems. L’integrazione di luce e funzionalità è un aspetto essenziale del design delle parti di rivestimento. Mentre in passato l’attenzione era principalmente rivolta al carattere estetico dell’illuminazione, in futuro verranno anche assunti compiti funzionali. La tecnologia Iseled pone le basi per questo. Siamo convinti di poter contribuire con la nostra esperienza nella visualizzazione di elementi decorativi illuminati e svolgere un ruolo sostanziale nell’ulteriore sviluppo del sistema”, spiega Christoph Krämer, Direttore dello sviluppo Joysonquin Automotive Systems.

Fondata a Pudong, a Shanghai, Keboda Technology fornisce invece soluzioni di sistema per componenti elettronici automobilistici intelligenti come elettronica di illuminazione a Led, controllo motore, elettronica energetica e prodotti elettrici ed elettronici automobilistici. Keboda si è integrata con successo nella catena industriale globale di fascia alta dell’elettronica automobilistica ed è una delle poche aziende cinesi che potrebbe condurre ricerca e sviluppo simultanei di prodotti elettronici con marchi automobilistici di fascia alta in tutto il mondo.

“Keboda è un fornitore di soluzioni di sistema per l’elettronica automobilistica. L’azienda si è concentrata sulla ricerca tecnologica, lo sviluppo e l’industrializzazione dell’elettronica automobilistica e dei prodotti correlati”, commenta Jun Zhao, assistente presidente e direttore tecnico di Keboda.


Potrebbe interessarti anche:

Alps, Grammer, Harvatek, Osram e Yanfeng nella Iseled Alliance

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui