Farnell firma un accordo di distribuzione con Mountz Torque

La gamma di misuratori di coppia ad alta precisione e strumenti di taratura per il controllo di qualità e di processo Mountz Torque sono disponibili presso Farnell

55
farnell

Farnell è stato nominato maggior distributore di Mountz Torque (Mountz), un produttore leader del mercato di misuratori di coppia e strumenti di taratura. La gamma di prodotti Mountz disponibile da Farnell comprende analizzatori di coppia, cacciaviti e chiavi ampiamente utilizzati in applicazioni nel settore automotive, aerospaziale, elettronico, energetico e medico.

James McGregor, Global Head of Test, Tools and Production Supplies di Farnell, dichiara: “Siamo lieti di aggiungere questa eccellente gamma di utensili di coppia leader di mercato al nostro portafoglio completo, in qualità di maggior distributore Mountz Torque in Emea e Apac. Questo nuovo accordo dimostra il nostro costante impegno nell’offrire il meglio degli strumenti e dei prodotti per test ai nostri clienti. La precisione, la versatilità e l’affidabilità avanzate offerte dagli utensili Mountz garantiranno ai nostri clienti la giusta attrezzatura per tutti i tipi di applicazioni critiche che richiedono controllo di qualità e di processo”.

Mountz è stato un pioniere nel settore degli utensili di coppia per più di 55 anni, guadagnandosi una reputazione nel campo dell’innovazione e del design. Il marchio si concentra sulla fornitura di prodotti di coppia, servizi e soluzioni di alta qualità, per garantire che i clienti possano operare con efficienza, sicurezza e fiducia. Gli avvitatori, le chiavi e gli utensili elettrici di collaudo e taratura avanzati dell’azienda sono ideali per applicazioni di fissaggio in cui gli operatori assemblano ripetutamente parti con la stessa regolazione della coppia.

La gamma di prodotti Mountz disponibile da Farnell comprende:

  • L’analizzatore di coppia EZ-TorQ III, un analizzatore di coppia altamente portatile e facile da usare, adatto per testare e calibrare cacciaviti, chiavi e utensili elettrici. L’EZ-Torq III semplifica l’implementazione del controllo della coppia in ogni aspetto della linea di produzione, dal laboratorio di taratura alla stazione di assemblaggio. Il display touch-screen digitale a colori consente di acquisire e archiviare dati in modo rapido ed efficiente, offrendo una verifica immediata dello stato di calibrazione di un prodotto. L’analizzatore è disponibile con funzione multilingue ed è alimentato a batteria per un uso rapido e leggero.
  • Il Cacciavite torsionmetrico FG e le Chiavi Cam-Over FGC sono gli utensili manuali più avanzati, che garantiscono una coppia precisa e accurata in ogni applicazione. Progettati con un meccanismo unico per evitare il serraggio eccessivo, questi dispositivi preimpostati sono ideali per quelle applicazioni di fissaggio in cui gli operatori assemblano ripetutamente parti con la stessa regolazione della coppia. Il rischio di errore dell’operatore viene eliminato, poiché gli utensili segnalano quando viene raggiunta la coppia corretta. Il cacciavite FG è caratterizzato da un’identificazione dell’impostazione con codice colore e funzionamento bidirezionale.

Potrebbe interessarti anche:

Farnell: disponibile un nuovo hub online per Risorse Tecniche

Articolo precedenteArrow Electronics distribuisce in Italia le soluzioni open-source di Suse
Articolo successivoDue nuovi membri entrano nella Iseled Alliance

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui