Farnell amplia la gamma di soluzioni per la gestione di cavi e fili

Farnell ha ampliato il suo portfolio di soluzioni per il cablaggio e la gestione dei cavi aggiungendo 88.000 nuovi prodotti di 370 marchi

113
farnell Cable & Wire

La continua crescita del 5G, dell’automazione industriale, della smart manufacturing e dello smart building sta stimolando la domanda di prodotti affidabili e performanti per cavi e fili, generando un tasso di crescita annuale globale composto (CAGR) del 12%. In risposta a queste esigenze, Farnell ha aggiornato il suo portfolio e i suoi servizi, per sostenere i clienti nelle loro necessità per quanto riguarda cavi e fili e le loro soluzioni di connettività in un’ampia gamma di applicazioni e mercati, in una soluzione unica. Il distributore ha ampliato il suo portfolio di soluzioni per il cablaggio e la gestione dei cavi aggiungendo 88.000 nuovi prodotti di 370 marchi.

Simon Meadmore, Global Head of IP&E di Farnell, ha dichiarato: “Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti le migliori soluzioni al mondo per cavi e fili di fornitori leader del mercato a prezzi competitivi. Abbiamo risposto rapidamente ai cambiamenti, aggiornando il nostro catalogo e i servizi per soddisfare le esigenze presenti e future dei nostri clienti. La nostra ampia gamma di soluzioni per la gestione di cavi e fili è disponibile per la consegna il giorno lavorativo successivo, garantendo ai nostri clienti ciò di cui hanno bisogno quando ne hanno bisogno”.

I prodotti legacy di gestione cavi e fili disponibili da Farnell includono:

  • La serie Metric EcoWire di Alpha Wire, cavi e fili ecologici, riciclabili e ad alte prestazioni in una confezione più piccola. Disponibile nei formati standard da 50 m, 100 m e 500 m, la serie ha un diametro fino al 45% più piccolo e fino al 40% più leggero rispetto ai prodotti simili.
  • Gli Hook Up Wire di Lapp Cable sono cavi mononucleo versatili con una gamma di temperature estesa fino a +180°C. L’anima in filo sottile stagnato ha un isolamento a base di silicone, treccia in fibra di vetro impregnata di bianco ed è senza alogeni, rendendo la gamma una soluzione ideale per le macchine, la costruzione di impianti e di utensili.
  • La gamma di cavi a tripla certificazione di Multicomp Pro dispone di un cavo ignifugo ad alta temperatura progettato per l’utilizzo nei pannelli di controllo, relè e strumentazione dei quadri di potenza. Può essere utilizzato anche come connettore interno per raddrizzatori, avviatori di motori e controller. Il cavo a tripla certificazione viene a volte indicato come cavo BS 6231, H07V2-K o cavo di pannello. Sui prodotti Multicomp Pro è disponibile uno sconto del 30%.
  • Il cavo a nastro piatto a conduttori rotondi 3M è progettato per applicazioni di potenza che richiedono una maggiore capacità di trasporto di corrente. Il filo di rame a trefoli stagnati da 18 AWG offre flessibilità e una durata di prodotto estesa. È disponibile nelle versioni con codice colore singolo o a coppia intrecciata.
  • Il cavo a trefoli Spec 55 di TE Connectivity è un cavo ultra-leggero isolato per applicazioni aeronautiche. Ha una temperatura compresa tra -65°C e 200°C, eccellente maneggevolezza e presenta costruzioni a parete singola e doppia con coppie intrecciate, triple e cavi schermati e rivestiti.
  • I cavi multicoppia di Belden sono progettati per fornire le massime prestazioni di segnale per applicazioni industriali rugged, tra cui audio, strumentazione e dati. Sono disponibili in un’ampia varietà di misure, dimensioni, materiali isolanti, configurazioni di schermatura e materiali di rivestimento.

 

 

 

 

 

Articolo precedenteMouser pubblica i nomi dei “primi della classe” per il 2021
Articolo successivoMelchioni Ready: più strumenti di misura per i manutentori di auto elettriche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui