element14: una sfida per l’IoT Low Power con tecnologia Infineon

La community element14 invita membri a utilizzare la tecnologia Infineon per costruire un dispositivo IoT a bassa potenza che migliori il design industriale

83
farnell

element14 ha ideato la Low Power IoT Design Challenge in collaborazione con Infineon Technologies. La sfida incoraggia i membri della community di element14 a utilizzare i kit Infineon Technology per costruire dispositivi IoT a bassa potenza che migliorano il design industriale.

Esistono diverse applicazioni di progettazione industriale che possono trarre vantaggio da una potenza inferiore e da soluzioni integrate più facili da utilizzare, facendo risparmiare alle aziende tempo, denaro e larghezza di banda operativa per ottimizzare la potenza del sistema. Infineon Technologies fornisce agli utenti l’hardware e la piattaforma ottimali per creare sistemi IoT intelligenti, efficienti dal punto di vista energetico e sicuri, insieme a un software flessibile e facile da usare per dare vita alle idee.

I membri della community element14 sono invitati a utilizzare in particolare il kit Infineon Technologies PSoC™ 6S2 + AIROC™ WiFi/Bluetooth Pioneer insieme all’ambiente software ModusToolbox™ per costruire un dispositivo IoT a bassa potenza per creare un design innovativo. Le applicazioni di esempio potrebbero includere un hub di sensori per l’automazione di fabbrica, un modulo di manutenzione predittiva o un monitor della qualità dell’aria.

“Siamo sempre così colpiti dalle soluzioni innovative che i membri della community di element14 sviluppano durante le nostre sfide di progettazione”, ha affermato Phil Hutchinson, Senior Specialist, Community Programs, element14 community. “Fornendo loro gli strumenti di cui hanno bisogno, i concorrenti della Low Power IoT Design Challenge hanno l’opportunità di creare sistemi IoT efficienti e sicuri a vantaggio del design industriale”.

Lo svolgimento dell’iniziativa

Per partecipare, i membri della community di element14 devono inviare le loro domande entro il 25 luglio, visitare la pagina Low Power IoT Design Challenge. Gli sfidanti saranno annunciati il ​​2 agosto e avranno circa 10 settimane per costruire i loro progetti e sviluppare 10 post sul blog, condividendo i loro progressi con i membri della community. I lavori saranno valutati da una giuria in base a originalità, innovazione e merito tecnico. I vincitori saranno annunciati in ottobre; il vincitore del primo premio riceverà un iPad Pro da 11” 128GB e un caricatore ad energia solare, il secondo classificato riceverà un iPad mini con un caricatore ad energia solare.


Potrebbe interessarti anche:

element14 e la sfida “One Meter of Pi”: ecco i vincitori

Articolo precedenteCesenalab: aperta la call per Idea Battle II, Premio Nazionale per Startup
Articolo successivoRohm Semiconductor: tecnologie sostenibili per un mondo che cambia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui