Con CalcuQuote, Avnet offre ai clienti un nuovo canale per i calcoli di progetto

Brian Wilken, Vice President Digital di Avnet Emea: “Con CalcuQuote, stiamo aggiungendo un altro canale entusiasmante e affidabile alla nostra strategia API".

41
Avnet CalcuQuote Pixabay

CalcuQuote e Avnet hanno avviato una collaborazione per connettere Avnet tramite API alla piattaforma che ottimizza la quotazione e l’approvvigionamento dei componenti elettronici prendendo in considerazione le esigenze di ciascun progetto (date di consegna, livelli di produzione e acquisti “in eccedenza”).

CalcuQuote è infatti una piattaforma che fornisce informazioni sui prezzi e sulla consegna, utilizzate poi dalla funzione di prezzo configurabile, per il settore EMS (Electronics Manufacturing Services). L’obiettivo del software realizzato dall’azienda di Dallas (Texas) è migliorare la velocità, la precisione e l’efficienza del processo di quotazione e supply chain ottimizzando le operazioni e implementando soluzioni digitali sostenibili.

“L’integrazione con le API EBV Elektronik, Avnet Silica e Avnet Abacus rappresenterà un enorme vantaggio per i nostri clienti in tutto il Regno Unito e in Europa, grandi fonti di inventario dei componenti”, ha affermato il Ceo di CalcuQuote, Chintan Sutaria.

Brian Wilken, Vice President Digital di Avnet Emea, ha commentato: “Con CalcuQuote, stiamo aggiungendo un altro canale entusiasmante e affidabile alla nostra strategia API. Siamo fiduciosi che entro la fine di quest’anno solare molti clienti coglieranno l’opportunità di utilizzare la piattaforma per ottimizzare i calcoli del progetto”.

CalcuQuote è stata fondata nel 2014 e serve attualmente oltre 150 società EMS.


Potrebbe interessarti anche:

Cent’anni di storia da celebrare per Avnet

 

Articolo precedenteConnettori verso nuovi record. I dati di Bishop & Associates per il 2021
Articolo successivoGenomica e semiconduttori: un rapporto sempre più stretto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui