DISTRIBUZIONE | Molex premia TTI come “European Distributor of the Year 2020”

24

Per il secondo anno consecutivo TTI è stata premiata da Molex come distributore dell’anno per l’Europa. Sono stati premiati anche i team regionali di TTI per l’Europa settentrionale e orientale, che hanno ottenuto il riconoscimento di “Distributore dell’anno 2020” per le rispettive regioni. In base a specifici criteri, ogni anno Molex premia i distributori che hanno ottenuto risultati di vendita e crescita eccezionali nelle rispettive regioni.

Geoff Breed, Vice President Marketing di TTI Europe ha dichiarato: “Siamo onorati e molto orgogliosi di ricevere da Molex il premio di Distributore europeo dell’anno 2020, nonché i premi regionali per l’Europa centrale e settentrionale, vinti dal team dell’Europa orientale di TTI e dal team nordico di TTI. Vorrei congratularmi con l’intera squadra TTI per l’enorme lavoro compiuto e ringraziare il team Molex per averci continuamente supportato in un anno molto difficile. Non vediamo l’ora di raggiungere insieme i nostri obiettivi nel 2021 ed oltre.”

Paul Keenan, Sales Director Distribution in Europa di Molex, ha aggiunto: “Apprezziamo i continui sforzi di TTI e dei suoi team regionali e siamo lieti di conferire nuovamente a loro questi riconoscimenti. TTI ha dato un contributo significativo alla nostra rete nel 2020 e ha dimostrato un forte impegno nel supportare il nostro business in un anno impegnativo. Siamo sicuri che in futuro festeggeremo altri successi con TTI in Europa.”

 

Articolo precedenteTE Connectivity ha acquisito Erni
Articolo successivoNexperia Newport è la nuova Wafer Fab di Nexperia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui