Citel e Marktech Optoelectronics: due nuovi marchi in orbita Mouser

Marktech, specializzata nella progettazione e produzione di assemblaggi e dispositivi optoelettronici, e Citel, marchio di soluzioni di protezione contro le sovratensioni, sono distribuiti da Mouser

mouser marktech

Mouser ha recentemente stipulato due accordi di distribuzione globale che vanno ad arricchire la sua offerta: uno con Marktech Optoelectronics  e uno con CITEL.

Marktech è un’azienda specializzata nella progettazione e produzione di assemblaggi e dispositivi optoelettronici, sia standard sia custom. Grazie all’intesa raggiunta Mouser potrà offrire la gamma di fotodiodi ed emettitori di Marktech, che comprende emettitori a infrarossi a onde corte (SWIR),nel vicino infrarosso e UV ad alta potenza di tipo SMD.

mouser citelGrazie all’accordo di distribuzione stipulato con Citel, invece, Mouser può proporre una vasta gamma di soluzioni di protezione contro le sovratensioni (surge) per linee dati, AC, DC e RF della società. Tra i numerosi prodotti proposti da segnalare i dispositivi di protezione P8AX-6G, DS40S, DS230S e DLA Data Line, che possono essere utilizzati in ambienti ostili, quadri elettrici e altri tipi di armadi per proteggere componenti elettronici sensibili da eventuali danni prodotti da fenomeni transitori.

Mouser Electronics, società del gruppo Berkshire Hathaway, è un distributore autorizzato di semiconduttori e componenti elettronici specializzato nell’introduzione di nuovi prodotti (NPI) dai suoi produttori partner per gli ingegneri progettisti e i buyer. Sul sito Mouser.it sono disponibili più di 5 milioni di prodotti di oltre 1.100 marchi.


Potrebbe interessarti anche:

Ohmite nomina Mouser Channel Partner per il 2020

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui