I connettori Erni D-Sub entrano nell’offerta Provertha

Provertha realizzerà i connettori utilizzando le stesse materie prime e fornitori di materiali, in modo che gli utenti possano essere certi della stessa alta qualità

Erni Provertha connettori

Provertha, produttore tedesco, offre ora i connettori D-sub di ERNI. I prodotti saranno realizzati utilizzando le stesse materie prime e fornitori di materiali, in modo che gli utenti possano essere certi della stessa alta qualità e delle specifiche esatte a cui sono stati abituati.

Provertha Connectors, Cables & Solutions GmbH è stata fondata a Pforzheim, in Germania, nel 1981. Oggi ha più di 800 dipendenti in quattro sedi in Germania e Ungheria, e serve clienti attivi nei settori automobilistico, aerospaziale, sanitario ed elettronico.

Chris Osborn, manager di Provertha nel Regno Unito, commenta: “La gamma D-Subminiature di Provertha è ampia e include molti stili diversi, incluso uno dei componenti con il profilo più basso sul mercato. I connettori sono tutti prodotti in Europa, secondo i più alti standard di qualità, e le parti ex-ERNI conservano ancora i numeri di prodotto Erni, per aiutare il cliente”.

L’ampia gamma di prodotti e servizi di Provertha comprende connettori standard e speciali con una vasta gamma di accessori, inclusi cavi dati, cablaggi e telai per cavi, nonché soluzioni complete per lo stampaggio della plastica e la produzione di utensili. Un team di gestione della qualità certificato QS9000, DINISO 9001 e IATF 16949 insieme a un assemblaggio di cavi certificato UL garantiscono un’elevata qualità del prodotto. La certificazione ISO 14001, infine, garantisce una produzione rispettosa dell’ambiente.


Potrebbe interessarti anche:

Consuntivi e previsioni per il settore dei connettori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui