Farnell: disponibile un nuovo hub online per Risorse Tecniche

Farnell mette a disposizione un centro risorse online dedicato, che fornisce ai progettisti strumenti tecnici gratuiti e materiali di ricerca e formazione per assisterli nella progettazione di prodotti e nello sviluppo professionale

Farnell Hub tecnico

Farnell ha lanciato nelle scorse settimane il suo nuovo hub per Risorse Tecniche, uno spazio online dedicato, che fornisce ai tecnici notizie e informazioni aggiornate sulle ultime tecnologie e applicazioni, insieme a corsi di formazione avanzata per supportare ogni fase del percorso di progettazione del prodotto e lo sviluppo professionale.

L’hub per Risorse Tecniche offre una gamma completa di articoli tecnici e note applicative, white paper, webinar e podcast, progetti e moduli per la formazione, video ed eBook. I visitatori possono anche accedere all’innovativa gamma di convertitori online, grafici di conversione e strumenti di selezione dei componenti.

Per una facile navigazione, l’hub include pagine focalizzate su tecnologie specifiche, come wireless, sensori, gestione della potenza, controllo motore, illuminazione e visualizzazione; oltre a pagine applicative complementari che consentono agli ingegneri di approfondire settori specifici, dall’automazione e controllo industriale all’Internet of Things (IoT); al settore dei trasporti e medico, dalla manutenzione alla sicurezza, e tanto altro ancora.

Cliff Ortmeyer, Global Head of Technical Marketing di Farnell, ha dichiarato: “Questo nuovo hub di apprendimento e sviluppo tecnico disponibile su farnell.com aiuterà i nostri clienti a tenere il passo con i nuovi progressi tecnologici. È una piattaforma semplice e facile da utilizzare, che riunisce tutte le nostre risorse tecniche, in modo che gli ingegneri possano superare più facilmente le sfide di progettazione e concentrarsi sulla promozione dell’innovazione. Questa nuova risorsa integra i continui investimenti fatti alla nostra gamma disponibile in magazzino e i servizi di supporto tecnico, che insieme garantiscono ai clienti l’accesso a soluzioni hardware e software leader, nonché il supporto per sviluppare le proprie competenze utilizzando le nostre risorse e gli strumenti online. Il nostro nuovo hub per Risorse Tecniche è progettato per condividere ispirazione e conoscenza, supportare la selezione dei componenti più veloci e abilitare le competenze con moduli di apprendimento essenziali”.

Farnell ha oltre 950.000 prodotti disponibili nel suo catalogo online globale e oltre mezzo milione di prodotti in magazzino nel Regno Unito e in Europa.


Potrebbe interessarti anche:

Farnell migliora il sito web per sostenere la crescita del business online

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui