Chomerics, divisione di Parker Hannifin, potenzia il customer service con una chat on line

Con l'obiettivo generale di migliorare l'esperienza del cliente, la nuova funzione di chat dal vivo mette i clienti direttamente in contatto con un esperto Chomerics con un solo clic

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chomerics chat on line

La divisione Chomerics di Parker Hannifin Corporation  ha annunciato il lancio della sua nuova funzione di chat online attraverso la sua piattaforma di sito Web globale. La recente crisi globale ha visto un forte spostamento verso i servizi online e, in linea con questa tendenza, la nuova funzione di chat offre un servizio clienti puntuale.

Keith McDonald, Direttore internazionale delle vendite, Europa e Asia di Parker Chomerics, dice: “Con questa nuova funzione di chat online i clienti sono in grado di accedere al supporto di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno  Con il passaggio al lavoro da casa, abbiamo sperimentato modelli di lavoro insoliti, con  ingegneri che si sono trovati a lavorare al di fuori del normale orario. Con l’obiettivo generale di migliorare l’esperienza del cliente, la nuova funzione di chat dal vivo mette i clienti direttamente in contatto con un esperto Chomerics con un solo clic”.

Chomerics è una divisione di Parker Hannifin Corporation e fa parte dell’Engineered Materials Group; si occupa di sviluppo e applicazione di materiali elettricamente e termicamente conduttivi in ​​elettronica, trasporti e sistemi energetici alternativi.

Parker Hannifin è un marchio di riferimento mondiale nel settore motion control. Per un secolo ha contribuito al successo dei propri clienti in una vasta gamma di mercati industriali e aerospaziali.

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